Uscita ufficiosa domenica 3 marzo

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Beh dai, forse ci si vede domani mattina in bdc ....
(oggi niente bici ho fatto l'ultima sciata della stagione con mio figlio in Paganella....bellissimo).
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Allora, nuova uscita stamattina.... e stavolta faccio come i critici veri, do i voti a chi c'era ed a chi ha bidonato:

Maurice84 - voto 4 prima apre un 3d per cercare compagni, gli mando pure sms via wathsapp ma poi salta fuori che non aveva più letto il forum e si è arrangiato restando nella sua zona.

Talpa - voto 8 (per prendere voti più alti la stagione è ancora lunga) ieri si è sciroppato un giro da 120km e stamattina aveva voglia di pedalare di nuovo.... ovviamente con me ha fatto lo scarico che per conto suo non fa mai.

Quelli in bdc con divisa invernale e passamontagna - voto 5. Durante il ns giro ne avremo incrociati una decina, bardati come se ci fosse una bufera di neve, invece il termometro segnava 15°C, facevano sudare solo a guardarli.

Io - mi metto un timido 6. La forma è quel che è, di km ne avrò ca. 350, per cui non posso confrontarmi nè con Talpa nè con altri che in pianura pestano già ai 40km/h, però diciamo che tengo duro. Giovedì ero in ferie ed ho fatto 3h di fondo, poi ven. pomeriggio 75km in bdc, sabato sugli sci con mio figlio ed oggi altri 75 km, perciò è il voto non è tanto sui risultati, ma sulla volontà di fare movimento.


Speriamo che per il futuro la forma arrivi presto.
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
timidamente mi aggiungo:io voto 3.ieri uscita in mtb, partito alla grande,primo singol track in discesa sono sceso all'inizio con prudenza,poi quando ho intravisto la fine ho mollato i freni,ma a mezzo metro dalla fine ho preso una radice con la ruota davanti;risultato? sono sbalzato fuori dalla bike atterrando di faccia con la bici che mi ha raggiunto cadendomi sopra.
potevo darmi zero ma nonostante la caduta me la sono cavata con qualche botta ed abrasione.................
P.S.ca..o non sò volare:wacko:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Talpa - voto 8 (per prendere voti più alti la stagione è ancora lunga) ieri si è sciroppato un giro da 120km e stamattina aveva voglia di pedalare di nuovo.... ovviamente con me ha fatto lo scarico che per conto suo non fa mai.

Io mi voterei con un 5/6 oggi, meno male che non mi hai visto sulla Mendola. Ho fatto 'na fatica bestiale. Tempo: quasi 55' minuti..... mi viene da piangere :cry:
Almeno mi sono fatto un giretto tranquillo senza stressarmi e godendo il paesaggio o-o

Quelli in bdc con divisa invernale e passamontagna - voto 5. Durante il ns giro ne avremo incrociati una decina, bardati come se ci fosse una bufera di neve, invece il termometro segnava 15°C, facevano sudare solo a guardarli.

Strana gente :mrgreen:

Chissà se fa media con i voti che prende a scuola... ma magari ha tutti 9 e questo gli rovina la pagella :))):

:asd:

Per quanto mi riguarda, voto 5: pessimo controllo del mezzo, traiettorie sbagliate in curva e velocita media bassa...

Mmmmm..... mi ricorda vagamente la la mia discesa dalla Mendola oggi... :mrgreen:

sono sbalzato fuori dalla bike atterrando di faccia con la bici che mi ha raggiunto cadendomi sopra.
potevo darmi zero ma nonostante la caduta me la sono cavata con qualche botta ed abrasione.................
P.S.ca..o non sò volare:wacko:

Azz, mi dispiace. riprenditi presto!
meglio che non racconto dei voli che ho fatto io in MTB..... mi trascinerei nel ridicolo :mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Paolo avevo detto che sarei uscito in valle, dopo le adesioni nulla non ho più guardato e quindi il tuo sms alle 9.45 per trovarsi alle 10.00 a Egna era un pò un problema. Con una bimba piccola come ben sai ci vuole tempo per organizzarsi...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Mi spiace Maurice, ma visto che avevi lanciato il sasso, sabato sera potevi anche guardare se c'era qualche risposta.........

Mi sa che sei il primo bidonaro del 2013.

Ps quando ti ho scritto ero sicuro che fossi già per strada..... poi nn parlare a me di figli, visto che ne ho 2. Ieri mia moglie era impegnata, perciò ho dovuto rientrare presto dal giro per fare da pranzo e poi mettermi a seguirli con i compiti