Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Testo
<blockquote data-quote="brio" data-source="post: 4794602" data-attributes="member: 4947"><p>Non è mica un comandamento divino dovere fare colazione prima di uscire. Se non hai in programma allenamenti specifici con intensità elevata non dovresti avere problemi a uscire a stomaco vuoto. Al limite integri nel corso dell'uscita. Non è che in una notte si svuotano tutte le riserve di glicogeno. Secondo me quella della colazione abbondante è più che altro un'abitudine che ci portiamo dietro. Io esco quasi sempre a stomaco vuoto anche per tre ore. Se ho in programma intensità o giri più lunghi mangio un po' di marmellata con del pane prima di uscire e poi integro con zuccheri in borraccia. Ma credo che ognuno debba poi trovare il proprio protocollo in base al proprio stomaco, metabolismo, etc..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brio, post: 4794602, member: 4947"] Non è mica un comandamento divino dovere fare colazione prima di uscire. Se non hai in programma allenamenti specifici con intensità elevata non dovresti avere problemi a uscire a stomaco vuoto. Al limite integri nel corso dell'uscita. Non è che in una notte si svuotano tutte le riserve di glicogeno. Secondo me quella della colazione abbondante è più che altro un'abitudine che ci portiamo dietro. Io esco quasi sempre a stomaco vuoto anche per tre ore. Se ho in programma intensità o giri più lunghi mangio un po' di marmellata con del pane prima di uscire e poi integro con zuccheri in borraccia. Ma credo che ognuno debba poi trovare il proprio protocollo in base al proprio stomaco, metabolismo, etc.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Alto
Basso