Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Testo
<blockquote data-quote="cod" data-source="post: 5173102" data-attributes="member: 47721"><p>hehehe.. non so se punto all'alpe del vicere' sabato. nel senso che devo prima accordarmi con mai moglie, e se non scendo a 76kg al momento la vedo dura fare dei tempi decenti in salita. gia' sulla monticello sono ancora sopra i 20min sto periodo.</p><p></p><p>io solitamente esco alle 4.45/4.50 ma dipende.. stamattina visto il freddo e il vento che continuava a soffiare, ho preferito restare in zona casa.. gironzolo tra arcore usmate e carnate.. prevalentemente col 34 giusto per sgranchire le gambe senza pretese.</p><p></p><p>non guardo i km.. cerco piu' che altro di uscire e rilassarmi. mi mette di buon umore la bici la mattina... poi anche stanotte ho dormito 4h e mezzo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>mandami un mp che ci mettiamo d'accordo, cosi' magari ci trasciniamo anche l'altro amico di monza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cod, post: 5173102, member: 47721"] hehehe.. non so se punto all'alpe del vicere' sabato. nel senso che devo prima accordarmi con mai moglie, e se non scendo a 76kg al momento la vedo dura fare dei tempi decenti in salita. gia' sulla monticello sono ancora sopra i 20min sto periodo. io solitamente esco alle 4.45/4.50 ma dipende.. stamattina visto il freddo e il vento che continuava a soffiare, ho preferito restare in zona casa.. gironzolo tra arcore usmate e carnate.. prevalentemente col 34 giusto per sgranchire le gambe senza pretese. non guardo i km.. cerco piu' che altro di uscire e rilassarmi. mi mette di buon umore la bici la mattina... poi anche stanotte ho dormito 4h e mezzo :cry: mandami un mp che ci mettiamo d'accordo, cosi' magari ci trasciniamo anche l'altro amico di monza :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Alto
Basso