Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Testo
<blockquote data-quote="Rapasave" data-source="post: 5195762" data-attributes="member: 16109"><p>anche io ho iniziato questa settimana con le F&O solo che non ho il misuratore di potenza </p><p> </p><p>Si in effetti la mattina il cuore tende a non salire cosi facilmente..ma nel mio caso essendo abituato non ho grossi problemi....tieni presente che secondo me allenarsi con il caldo forte è peggio di farlo con il freddo ci vorrebbe la via di mezzo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>cmq tieni duro il caldo arriverà e poi sarà un piacere uscire la mattina presto con il fresco</p><p> </p><p>ciao</p><p>save</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rapasave, post: 5195762, member: 16109"] anche io ho iniziato questa settimana con le F&O solo che non ho il misuratore di potenza Si in effetti la mattina il cuore tende a non salire cosi facilmente..ma nel mio caso essendo abituato non ho grossi problemi....tieni presente che secondo me allenarsi con il caldo forte è peggio di farlo con il freddo ci vorrebbe la via di mezzo :mrgreen: cmq tieni duro il caldo arriverà e poi sarà un piacere uscire la mattina presto con il fresco ciao save [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Alto
Basso