Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 5287043" data-attributes="member: 71252"><p>prima esperienza oggi...</p><p>sveglia alle 5:20, alle 5:50 ero in sella davanti al bar dove ci incontriamo (ma stavolta era chiuso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) alle 6:00 partiti per il giro corto da 40km con tutto però quello che serve (falsopiano in salita fino alla Cascata delle Marmore, salita pedalabile di 5,5km fino alla Forca d'Arrone, piano intorno al lago di Piediluco, discesa di rientro a Terni).</p><p>Belle sensazioni: fresco, pochissime macchine, bella colazione in riva al lago dopo la salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, doccia rigenerante e via al lavoro (questa parte non è esaltante <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />).</p><p></p><p>In verità credo mi verrà sonno poi, per ora tutto bene.</p><p>Le energie c'erano, non credevo di averne a quell'ora, ho divorato la salita senza problemi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 5287043, member: 71252"] prima esperienza oggi... sveglia alle 5:20, alle 5:50 ero in sella davanti al bar dove ci incontriamo (ma stavolta era chiuso :mrgreen:) alle 6:00 partiti per il giro corto da 40km con tutto però quello che serve (falsopiano in salita fino alla Cascata delle Marmore, salita pedalabile di 5,5km fino alla Forca d'Arrone, piano intorno al lago di Piediluco, discesa di rientro a Terni). Belle sensazioni: fresco, pochissime macchine, bella colazione in riva al lago dopo la salita :mrgreen:, doccia rigenerante e via al lavoro (questa parte non è esaltante :wacko:). In verità credo mi verrà sonno poi, per ora tutto bene. Le energie c'erano, non credevo di averne a quell'ora, ho divorato la salita senza problemi o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Alto
Basso