Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Testo
<blockquote data-quote="cod" data-source="post: 5315092" data-attributes="member: 47721"><p>macche'! io l'ho vista.. l'ho vista benissimo. e qualche santo in paradiso mi ha anche fatto capire che non avrebbe frenato..</p><p></p><p>ero entrato in un rondo' bello grande, collega 5 strade.. di cui 3 a doppia corsia per senso di marcia..</p><p></p><p>ho lasciato la villa reale di monza alle spalle, mi porto verso il centro per non intralciare chi deve uscire alla prima e alla seconda, io devo uscire alla 3', 90 gradi a sinistra da dove arrivo. gia' qualche volta era capitato qualche automobilista mandato a quel paese perche' dalla direzione di questa simpatica Y10 se ne sbattono se sei nella rotatoria, accellerano e vanno dritti.. per loro praticamente il rondo' non esiste.. e' talmente grande che ci possono passare senza manco sterzare col piede sull'accelleratore.</p><p></p><p>nel mentre mi accingo ad uscire alla mia, con nessuno alle spalle, lei si stringe, io mi stringo al centro e mi piglia in pieno sul posteriore.</p><p></p><p>ruota posteriore andata, nastro manubrio andato, saltato un raggio, cerchio piegato, forcellino posteriore deragliatore piegato! io ho strisciato per 5/10mt sull'asfalto senza farmi nulla.. non ricordo quanto gli e ne ho dette dalla rabbia!</p><p></p><p>adesso sono senza bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cod, post: 5315092, member: 47721"] macche'! io l'ho vista.. l'ho vista benissimo. e qualche santo in paradiso mi ha anche fatto capire che non avrebbe frenato.. ero entrato in un rondo' bello grande, collega 5 strade.. di cui 3 a doppia corsia per senso di marcia.. ho lasciato la villa reale di monza alle spalle, mi porto verso il centro per non intralciare chi deve uscire alla prima e alla seconda, io devo uscire alla 3', 90 gradi a sinistra da dove arrivo. gia' qualche volta era capitato qualche automobilista mandato a quel paese perche' dalla direzione di questa simpatica Y10 se ne sbattono se sei nella rotatoria, accellerano e vanno dritti.. per loro praticamente il rondo' non esiste.. e' talmente grande che ci possono passare senza manco sterzare col piede sull'accelleratore. nel mentre mi accingo ad uscire alla mia, con nessuno alle spalle, lei si stringe, io mi stringo al centro e mi piglia in pieno sul posteriore. ruota posteriore andata, nastro manubrio andato, saltato un raggio, cerchio piegato, forcellino posteriore deragliatore piegato! io ho strisciato per 5/10mt sull'asfalto senza farmi nulla.. non ricordo quanto gli e ne ho dette dalla rabbia! adesso sono senza bici :cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Alto
Basso