Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 5442258" data-attributes="member: 44472"><p>piu che particolare è molto intelligente direi infatti io scherzavo sul kg di cioccolato, ho notato anche io che se inizia la digestione il sangue che per forza di cose va allo stomaco porta ad sentire piu freddo finchè appunto non termina la digestione</p><p></p><p>uscivo anche io a digiuno senza nessun problema, mai creduto che ti consumi i muscoli, l'unica cosa dovevo andare costante, se davo qualche botta stile volata duravo meno ed ero meno potente</p><p></p><p>non per niente dicevano mangiare al caldo, quando il corpo ha difficoltà a scaldarsi bene da solo, e dormire al freddo, quando è a digiuno e si mantiene caldo senza tanti problemi</p><p></p><p>grazie per la condivisione dei tuoi giri Save e buona domenica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 5442258, member: 44472"] piu che particolare è molto intelligente direi infatti io scherzavo sul kg di cioccolato, ho notato anche io che se inizia la digestione il sangue che per forza di cose va allo stomaco porta ad sentire piu freddo finchè appunto non termina la digestione uscivo anche io a digiuno senza nessun problema, mai creduto che ti consumi i muscoli, l'unica cosa dovevo andare costante, se davo qualche botta stile volata duravo meno ed ero meno potente non per niente dicevano mangiare al caldo, quando il corpo ha difficoltà a scaldarsi bene da solo, e dormire al freddo, quando è a digiuno e si mantiene caldo senza tanti problemi grazie per la condivisione dei tuoi giri Save e buona domenica o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite all'alba
Alto
Basso