Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite oltre le 4 ore sono inutili ?
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6342258" data-attributes="member: 118042"><p>A livello di preparazione non mi esprimo, non ne so abbastanza, ma se mi togliete le uscite in bici oltre le 4 ore va a finire che la bici la vendo, il bello è proprio l'uscire di casa, andare lontano, farsi tante salite e tornare a casa, il giro da 2-3 ore tirato è roba da fare in mezzo alla settimana dopo il lavoro quando c'è luce a sufficienza, o magari da fare il sabato per poi fare il lungo la domenica.</p><p></p><p>Riguardo alle medie di velocità dei giri lunghi, a mio parere non è che bisogna guardarle più di tanto, dipende anche da come uno guida e da che strade fa, io se devo farmi i miei lunghi cerco strade poco trafficate, con bel panorama e magari qualche fontanella, va da se che la media si abbassa, mentre tanti vanno in stradoni, in gruppo, tagliano le rotonde, passano col rosso e magari tagliano i tornanti in discesa e fanno sorpassi anche azzardati alle auto, per questo per me le medie "degli altri" non sono da guardare più di tanto, se uno ha il PM può guardare la curva di potenza e paragonarla, ma non il ritmo, troppe variabili.</p><p></p><p>my 2c imho</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6342258, member: 118042"] A livello di preparazione non mi esprimo, non ne so abbastanza, ma se mi togliete le uscite in bici oltre le 4 ore va a finire che la bici la vendo, il bello è proprio l'uscire di casa, andare lontano, farsi tante salite e tornare a casa, il giro da 2-3 ore tirato è roba da fare in mezzo alla settimana dopo il lavoro quando c'è luce a sufficienza, o magari da fare il sabato per poi fare il lungo la domenica. Riguardo alle medie di velocità dei giri lunghi, a mio parere non è che bisogna guardarle più di tanto, dipende anche da come uno guida e da che strade fa, io se devo farmi i miei lunghi cerco strade poco trafficate, con bel panorama e magari qualche fontanella, va da se che la media si abbassa, mentre tanti vanno in stradoni, in gruppo, tagliano le rotonde, passano col rosso e magari tagliano i tornanti in discesa e fanno sorpassi anche azzardati alle auto, per questo per me le medie "degli altri" non sono da guardare più di tanto, se uno ha il PM può guardare la curva di potenza e paragonarla, ma non il ritmo, troppe variabili. my 2c imho [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite oltre le 4 ore sono inutili ?
Alto
Basso