Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite tra i 100 ed i 150 km in steady state. A quanti bpm?
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6447094" data-attributes="member: 118042"><p>Sono del 1989.</p><p></p><p>Per i battiti dipende da giorno a giorno, tipo oggi ho fatto una ride di 100Km su Zwift, ieri un'oretta effettiva di down/under con qualche intervallo z6, ma i due giorni prima ho fatto scarico completo (erano 7 settimane che non scaricavo, con 13-14 ore a settimana di carico), e oggi avevo i battiti molto più alti del solito (10-12 battiti in più a parità di watt), ma la sensazione di fatica era la stessa (ero in z3 potenza quasi tutta la ride, e la sensazione di fatica era da z3bassa, ma i battiti erano quasi a cp60, se oggi facevo una tirata seria, o un test cp10, è facile che passavo i 195 battiti, credo)</p><p></p><p>Riguardo al consumo calorico ed al dimagrire, personalmente sto attento a COSA mangio (evito cibi che mi danno fastidio, quindi tutta la roba fritta e roba con il glutine), per il resto mangio senza limiti, mai pensato di mangiare di meno per calare, anzi, tante volte mi devo sforzare a mangiare perché calo troppo (quando leggo 70Kg sulla bilancia, apro il frigo e mangio di tutto e di più).</p><p></p><p>Consumo calorico di una settimana media di allenamento, calcolo fatto adesso di settimana scorsa, degli allenamenti con il PM sono 6200Kcal, a cui vanno aggiunte le calorie del lungo il finesettimana (6h30, non ho il PM sulla gravel, strava dice 2800Kcal ma non sono precise).</p><p></p><p>Lavoro in officina quindi qualcosina consumo anche li, sono magro come un chiodo e mangio come un bue.</p><p>Sinceramente credo che per un ciclista medio non serve fare diete, basta non mangiare spazzatura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6447094, member: 118042"] Sono del 1989. Per i battiti dipende da giorno a giorno, tipo oggi ho fatto una ride di 100Km su Zwift, ieri un'oretta effettiva di down/under con qualche intervallo z6, ma i due giorni prima ho fatto scarico completo (erano 7 settimane che non scaricavo, con 13-14 ore a settimana di carico), e oggi avevo i battiti molto più alti del solito (10-12 battiti in più a parità di watt), ma la sensazione di fatica era la stessa (ero in z3 potenza quasi tutta la ride, e la sensazione di fatica era da z3bassa, ma i battiti erano quasi a cp60, se oggi facevo una tirata seria, o un test cp10, è facile che passavo i 195 battiti, credo) Riguardo al consumo calorico ed al dimagrire, personalmente sto attento a COSA mangio (evito cibi che mi danno fastidio, quindi tutta la roba fritta e roba con il glutine), per il resto mangio senza limiti, mai pensato di mangiare di meno per calare, anzi, tante volte mi devo sforzare a mangiare perché calo troppo (quando leggo 70Kg sulla bilancia, apro il frigo e mangio di tutto e di più). Consumo calorico di una settimana media di allenamento, calcolo fatto adesso di settimana scorsa, degli allenamenti con il PM sono 6200Kcal, a cui vanno aggiunte le calorie del lungo il finesettimana (6h30, non ho il PM sulla gravel, strava dice 2800Kcal ma non sono precise). Lavoro in officina quindi qualcosina consumo anche li, sono magro come un chiodo e mangio come un bue. Sinceramente credo che per un ciclista medio non serve fare diete, basta non mangiare spazzatura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite tra i 100 ed i 150 km in steady state. A quanti bpm?
Alto
Basso