Uscite x il Monte Terminillo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Terminillo no, ma ricordo perfettamente che fra Natale e Capodanno del 1998 mi sembra, insieme con un amico, affrontammo parecchie salite lunghe fino a 800-850 mt slm approfittando di un clima mite come quello di questi ultimi giorni.
Nel prossimo fine settimana le temperature però dovrebbero abbassarsi.

justine

Novellino
10 Giugno 2013
8
0
Visita sito
Bici
da corsa
Salve, sono cicloamatore di ottimo livello, 45anni, abito a Roma e cerco per quando verrà la stagione appropriata, gente che voglia fare delle sedute sulla salita del Terminillo(prediligo la strada che passa per Lisciano), quindi allenamenti mirati per la salita, sia per la soglia anaerobica che per il massimo consumo di ossigeno(ripetute, medi ma anche tratto continuo fino alla cima).Il motivo per cui cerco persone per fare questo tipo di allenamento è per il fatto che per ottimizzare certi lavori è meglio farli con qualcuno che ti dia 'filo da torcere', perché quando gli allenamenti sono intensi o intensissimi si riesce a dare di più.Ora con la mia squadra di quest'anno, essendo tuttavia amatori, per motivi pratici non trovo nessuno che ci vada...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Salve, sono cicloamatore di ottimo livello, 45anni, abito a Roma e cerco per quando verrà la stagione appropriata, gente che voglia fare delle sedute sulla salita del Terminillo(prediligo la strada che passa per Lisciano), quindi allenamenti mirati per la salita, sia per la soglia anaerobica che per il massimo consumo di ossigeno(ripetute, medi ma anche tratto continuo fino alla cima).Il motivo per cui cerco persone per fare questo tipo di allenamento è per il fatto che per ottimizzare certi lavori è meglio farli con qualcuno che ti dia 'filo da torcere', perché quando gli allenamenti sono intensi o intensissimi si riesce a dare di più.Ora con la mia squadra di quest'anno, essendo tuttavia amatori, per motivi pratici non trovo nessuno che ci vada...

ma devi arrivare fino al Terminillo per allenarti su una salita decente??;nonzo%
sul Terminillo uno ci va...ma non a fare allenamenti "mirati"

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.553
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

Ammazza che intro modesta! :rosik: