uscite zona collio friuli venezia giulia

korsalite

Novellino
7 Marzo 2012
4
0
Visita sito
Bici
Kuota korsalite2011
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo fare prima di tutto i i complimenti per il sito perchè e veramente ben fatto e molto utile,cerco qualcuno prov di udine per uscire assieme in bici ho inziato l'anno scorso e mi sono allenato con una certa regolarita anche se non ho fatto uscite più lunghe di 70/80km mi piacerebbe uscire con qualcuno più esperto in modo da avere dritte consigli e quan'altro enza essere un peso ovviamente
 

vatbury

Novellino
27 Aprile 2011
55
0
Visita sito
Bici
Avevo una Napa Valley, adesso ce l'ha il ladro che me l'ha rubata
ciao,
anch'io ho cominciato lo scorso anno e vado spesso da quelle parti. L'uscita classica è Tavagnacco (abito in zona Terminal Nord), Buttrio, Manzano, Cormons, Corno, Cividale e poi rientro per Togliano, Faedis o Attimis.
Se vuoi si può organizzare.
ciao

RV
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Se volete una guida che conosca ogni strappetto e salita della zona sono sempre disponibile a farvi compagnia.
La zona Collio/Brda e valli del Natisone è la mia preferita. Mi piace chiamarla "il mio parco giochi".
Forse venerdì pomeriggio sono in zona, anche perchè dovrò andare a fare il pieno a Vencò.
 

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
domenica era veramente un parco giochi, peccato che è tutto secco ma presto sarà come essere in austria pieno di fioriture e verde dappertutto. domenica io ci sono quasi sempre, ci si può trovare in un X posto ad una X ora e poi via!:ola:
 

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1

gubanozz

Pignone
28 Novembre 2008
108
0
Pulfero
Visita sito
Bici
Road: Scott Cr1 Pro Mountain: Beone Raw Carbon + Lee Cougan Droid
esatto o-o
da lig a kambresko è asfaltato ed è anche "liscio"
da kambresko a sdrenje è asfaltato con asfalto un po "rugoso"
da sdrenje a solarie è sterrato
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
da sdrenje a solarie è sterrato

non esattamente......dopo Srednje è abbondantemente e perfettamente asfaltata per almeno altri 5-6 km.....per la precisezza fino al punto rosso

o-o

kamdt.jpg