uscite zona gallarate-busto-legnano

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Di solito: Legnano-Inveruno-Castano Primo-Nosate-Oleggio-Lonate Pozzolo-S.Antonino Ticino-Vanzaghello-Busto Arsizio-Legnano (una 50ina di km)
Senz'altro tu conosci altri percorsi visto che abiti qui...magari me ne insegnerai qualcuno! Ciaooo!

percorso piattone :-)

A me piace andare in Valle Olona, nei dintorni di Casale litta e fare le vigne ma se esco con voi 2 mi sa che mi tirate il collo

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io di solito vado in valle olona e faccio un giro del circuito della bernocchi più un altro ''inventato'' da me cosi vengono fuori 70/75 km, se no un giro solo e sono 50km.

Volendo ci potremmo trovare magari nella pausa pranzo, altrimenti aspetteremo la bella stagione

@emanuele: giovedì ci mettiamo daccordo così qualche mattina facciamo un giro assieme...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ola!
sabato sono in negozio all day , domenica spero di stare in Liguria a fare la salita di Levanto in tranquillità e starò giù fino alla domenica successiva.
Chi fosse in Liguria mi facci un trillo, mi facci! :-)

Organizziamoci per il 12 novembre, c'è tempo per fareun "raduno" e pedalare assieme. Ok?

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Per il 12 penso si possa fare anche se la Forma ormai è paraonabile a quella di una vecchietta che va in giro in graziella :-)

Magari si aggregano anche gli altri due miei amici che conosce L'emanuele.....

Che giro avevate in mente?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
forma? che è?
ho ripreso da domenica ad uscire, 39x17 e agilità e basta. Qualche salita qui in Liguria ma molto agile e tranquillo, ipod a manetta e via andare.
Direi almeno un caffè al lago per quel giorno, che dite?

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
Ormai posso uscire solo di sabato (impegni calcistici domenicali del figlio....) ma mi sa che vi avrei abbassato la media.

Buona pedalata !!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
aggiudicato per domenica 12 novembre.
Partenza da Busto nella piazzetta davanti al tribunale.
Direzione lago x caffè!
Orario di partenza direi le 9.30 perchè farà di sicuro freschino.

ok?