uscite zona gallarate-busto-legnano

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Di solito: Legnano-Inveruno-Castano Primo-Nosate-Oleggio-Lonate Pozzolo-S.Antonino Ticino-Vanzaghello-Busto Arsizio-Legnano (una 50ina di km)
Senz'altro tu conosci altri percorsi visto che abiti qui...magari me ne insegnerai qualcuno! Ciaooo! :mrgreen:

percorso piattone :-)

A me piace andare in Valle Olona, nei dintorni di Casale litta e fare le vigne ma se esco con voi 2 mi sa che mi tirate il collo :wacko:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io di solito vado in valle olona e faccio un giro del circuito della bernocchi più un altro ''inventato'' da me cosi vengono fuori 70/75 km, se no un giro solo e sono 50km.

Volendo ci potremmo trovare magari nella pausa pranzo, altrimenti aspetteremo la bella stagione:prega:

@emanuele: giovedì ci mettiamo daccordo così qualche mattina facciamo un giro assieme...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ola!
sabato sono in negozio all day :wacko: , domenica spero di stare in Liguria a fare la salita di Levanto in tranquillità :))): e starò giù fino alla domenica successiva.
Chi fosse in Liguria mi facci un trillo, mi facci! :-)

Organizziamoci per il 12 novembre, c'è tempo per fareun "raduno" e pedalare assieme. Ok?

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Per il 12 penso si possa fare anche se la Forma ormai è paraonabile a quella di una vecchietta che va in giro in graziella :-)

Magari si aggregano anche gli altri due miei amici che conosce L'emanuele.....

Che giro avevate in mente?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
forma? che è? :wacko:
ho ripreso da domenica ad uscire, 39x17 e agilità e basta. Qualche salita qui in Liguria ma molto agile e tranquillo, ipod a manetta e via andare.
Direi almeno un caffè al lago per quel giorno, che dite?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
aggiudicato per domenica 12 novembre.
Partenza da Busto nella piazzetta davanti al tribunale.
Direzione lago x caffè!
Orario di partenza direi le 9.30 perchè farà di sicuro freschino.

ok?