Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
alla fine oggi io e thmatteo abbiamo compiuto un bel giretto..partiti da bormio siam saliti allo stelvio per scendere in svizzera...paesaggi spettacolari nella discesa e 2km di sterrato molto ben tenuto...poi siamo andati a prato per risalire sullo stelvio..da prato è dura...poi i primi 10km eran tutti al sole...però alla fine è stata una bella giornata...ho incontarato anche un ragazzo del forum di cui non sò il nome..aveva una colnago vintage rossa e era con markus..solo che quando l'ho incontrato era solo...comunque salire senza macchine e moto è un altra cosa....bello... :)
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
alla fine oggi io e thmatteo abbiamo compiuto un bel giretto..partiti da bormio siam saliti allo stelvio per scendere in svizzera...paesaggi spettacolari nella discesa e 2km di sterrato molto ben tenuto...poi siamo andati a prato per risalire sullo stelvio..da prato è dura...poi i primi 10km eran tutti al sole...però alla fine è stata una bella giornata...ho incontarato anche un ragazzo del forum di cui non sò il nome..aveva una colnago vintage rossa e era con markus..solo che quando l'ho incontrato era solo...comunque salire senza macchine e moto è un altra cosa....bello... :)

Si, veramente una bella giornata.
Il mio amico non si ricordava bene il nick (era cotto:mrgreen:) ma ho immaginato che fossi tu.
Noi stelvio, discesa e poi salita fino a santa caterina valfurva
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Si, veramente una bella giornata.
Il mio amico non si ricordava bene il nick (era cotto:mrgreen:) ma ho immaginato che fossi tu.
Noi stelvio, discesa e poi salita fino a santa caterina valfurva
bè poretto col 42-28 che si ritrova ci credo fosse cotto...:wacko::wacko: mi avete passato vicino alle terme solo che non potevo seguirvi perchè aspettavamo un altro mio amico che dopo 8km mi ha detto che non sarebbe venuto a farlo anche da prato di andare pure..allora poi siam partiti ma voi eravate già troppo avanti...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.716
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
uhm.. diverso, da nasca sale più a strappi, però ha alcuni tratti in cui si rifiata di piu.
Dipende dalle attitudini personali quindi.
Io preferisco la regolarità del lato cittiglio.
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
io faccio più fatica da cittiglio che da nasca..bo...sarà perchè non mi piace molto la salita con poca pendenza ma lunga preferisco il pezzo al 16%ma magari corto la metà...comunque sabato faccio o cuvignone s.michele brinzio o s martino brinzio..qualcuno viene?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.716
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io faccio più fatica da cittiglio che da nasca..bo...sarà perchè non mi piace molto la salita con poca pendenza ma lunga preferisco il pezzo al 16%ma magari corto la metà...comunque sabato faccio o cuvignone s.michele brinzio o s martino brinzio..qualcuno viene?

io sarò in zona ma
non all'alba...
e andrò tranquillo...
ti faccio sapere poi il giro che faremo, non sono da solo e andremo tranquilli.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Sabato, se fa bello, un giretto lo farei anche io. Ma a passo da vecchietta con le borse della spesa. Cuvignone, San Michele e Brinzio sono troppo.
Se fate qualcosa di più soft, magari ci si vede.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
I giri sono belli, ma mi viene il male con tutte quelle "salitine".
Non so se sarò dei vostri. Ci devo pensare. Magari faccio solo il Cuvignone e poi torno a casa dal Brinzio.
Boh, vi farò sapere, eventualmente. Fate finta che io non esista. ;)