Io propongo di zavorrarlo, così va più piano!
io propongo un potente lassativo in una delle mille brioches che si mangia
Io propongo di zavorrarlo, così va più piano!
Sottolineo INDIETRO e non DIETRO... magari a qualcuno può sfuggire la sottile differenza....
Non vorrei dover uscire con il famoso "fondello di castità"
Anche perché prima che lo afferri..hai vogliaTranquillo, non sei il mio genere. Niente di personale, intendiamoci.
Titolo modificato, con finale a scelta
Titolo modificato, con finale a scelta
Meglio di no, potrebbe essere un problema stargli a ruota!io propongo un potente lassativo in una delle mille brioches che si mangia
Noi siamo troppo buoni, lo facciamo per il vostro bene.Bello, direi che il titolo è perfetto così, con finale a sorpresa....
Mica posso tirare sempre io (o Zack)
Anche questa è una buona idea, tanto abbiamo visto che i km che fa con noi non sono sufficienti a stancarlo.
Come va il ginocchio?
saluti a morelli e a tutti
Solite tappe per il ritrovo (Fino Mornasco, Villa Olmo) poi si potrebbe entrare da Maslianico, fare Vacallo, scendere dall'Acquafresca (a meno che si voglia fare il Generoso) andare a Lugano passando da Vezia (caffè dal Mauro64) e poi Val Colla e ritorno!
Andrea
Solite tappe per il ritrovo (Fino Mornasco, Villa Olmo) poi si potrebbe entrare da Maslianico, fare Vacallo, scendere dall'Acquafresca (a meno che si voglia fare il Generoso) andare a Lugano passando da Vezia (caffè dal Mauro64) e poi Val Colla e ritorno!
Andrea
io propongo un potente lassativo in una delle mille brioches che si mangia
Io sabato ho consigliato a Zack di gonfiare le gomme a non più di 2 bar quando esce con noi...
adesso mi viene in mente che pochi chilometri dopo ha bucato.... ammazza che gufata gli ho fatto!!!!
Pensa che adesso prima di uscire gonfio le camere d'aria A FIATO!!!!!
Comunque per sabato ci sono!
Ciao Markus, sto preparando il giro su gpx poi posto una mappa con altimetria....Qualcuno riesce a postare una mappa, almeno per sapere di che morte morire
Troppo buonoCiao omonimo!!
Innanzitutto ti ringrazio per i consigli "biomeccanici" che mi hai dato al volo, chiaccherando sul filo dei 50 all'ora mentre scendevamo verso Agno... E' raro trovare persone preparate come te che riescono a parlare così semplice e chiaro: con 2 parole mi hai tolto molti dubbi su pedivelle, posizionamenti, ecc ecc
Per sabato il programma non è male, ma la Val Colla l'hai messa per scherzo o per davvero? Sono uno da distanze "lunghe", è vero, ma dal tuo colpo di pedale ho idea che dovrò fare gli straordinari per starti dietro...
Chi altro viene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?