Per domenica prossima ho in programma con dei miai amici (4 o 5) il giro del lago Maggiore.
Noi partiremmo da Sesto Calende, l' orario non lo so ancora, ma penso verso le 9.
Chiunque voglia aggiungersi è gradito, almeno si fa un gruppettino![]()

Ci sono anche io,ci vediamo alle nove a sesto...zazaz se vieni ci troviamo lungo la strada e andiamo insieme???

Non mi insultate... :rosik:
Ma, se vengo, vista la lunghezza del giro, mi sa che io vengo al ritrovo in macchina...
Non ho mai fatto così tanti Km e quest'anno non ho mai superato i 135 in un'unica uscita. Già avrò dei seri problemi a finire il giro in condizioni "umane"...
Anche per questo non sono ancora sicuro di venire. Dipende dalla sbornia del sabato sera: se mi 'mbriaho abbastanza, da diventare incosciente, vengo!!!![]()

ma se io vengo in graziella mi aspetti?potrebbe esser una buona scusa per farti andar più tranquillo..e che problema c'è! L'importante che tu venga! In macchina o anche in graziella![]()

oggi uscitina di un 40km dopo una settimana e mezza di fermo e per ora niente dolori al ginocchio..speriamo in bene...ultimamente và di moda..prima il vecchietto a 65 anni che fà il mortirolo e gavia in una giornata sulla graziella..poi sempre lui l'ho incontrato che scendeva fischiettando dallo stelvio verso prato mentre io salivo e ora stò ragazzo...l'anno prossimo tutti in graziella!!

Il meteo sembra buono, un po' freschetto al mattino.
Per il ritrovo dire ore 9 prima del ponte di ferro.
ore 9 ponte di ferro di sesto calende dalla parte di castelletto o di sesto?? e poi si va per angera ispra laveno luino svizzera verbania arona... giusto?? ci sarò!