Uscite Zona Insubria, a ruota di...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Per domenica prossima ho in programma con dei miai amici (4 o 5) il giro del lago Maggiore.
Noi partiremmo da Sesto Calende, l' orario non lo so ancora, ma penso verso le 9.
Chiunque voglia aggiungersi è gradito, almeno si fa un gruppettinoo-o

CI faccio un pensierino.
Eventualmente confermo più avanti. o-o

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
9 a sesto significa partire alle 7 e 40 da Verbania e ri-arrivare a Verbania intorno alle 10 e spiccioli.
Poi vi saluterei per fare qualche salita.
Ci penso.

Ps: raduno al semaforo prima del ponte vero?
Comunque vi potrei beccare anche all'Esselunga a Castelletto oppure ad Arona con conseguente sonno in +.
ci penso

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se la temperatura fosse come in questi giorni un paio di manicotti sarebbero l'ideale. Se ci fosse un calo delle temperature come ho sentito (di 10 gradi!) allora probabilmente tireremo fuori l'autunnale...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ci sono anche io,ci vediamo alle nove a sesto...zazaz se vieni ci troviamo lungo la strada e andiamo insieme???

Non mi insultate... :rosik:
Ma, se vengo, vista la lunghezza del giro, mi sa che io vengo al ritrovo in macchina...

Non ho mai fatto così tanti Km e quest'anno non ho mai superato i 135 in un'unica uscita. Già avrò dei seri problemi a finire il giro in condizioni "umane"...

Anche per questo non sono ancora sicuro di venire. Dipende dalla sbornia del sabato sera: se mi 'mbriaho abbastanza, da diventare incosciente, vengo!!!:mrgreen::-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non mi insultate... :rosik:
Ma, se vengo, vista la lunghezza del giro, mi sa che io vengo al ritrovo in macchina...

Non ho mai fatto così tanti Km e quest'anno non ho mai superato i 135 in un'unica uscita. Già avrò dei seri problemi a finire il giro in condizioni "umane"...

Anche per questo non sono ancora sicuro di venire. Dipende dalla sbornia del sabato sera: se mi 'mbriaho abbastanza, da diventare incosciente, vengo!!!:mrgreen::-x

e che problema c'è! L'importante che tu venga! In macchina o anche in graziella :-x

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
e che problema c'è! L'importante che tu venga! In macchina o anche in graziella :-x
ma se io vengo in graziella mi aspetti?potrebbe esser una buona scusa per farti andar più tranquillo..:mrgreen:almeno non arrivo morto a casa..:wacko::-x oggi uscitina di un 40km dopo una settimana e mezza di fermo e per ora niente dolori al ginocchio..speriamo in bene...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
Il meteo sembra buono, un po' freschetto al mattino.
Per il ritrovo dire ore 9 prima del ponte di ferro.

ore 9 ponte di ferro di sesto calende dalla parte di castelletto o di sesto?? e poi si va per angera ispra laveno luino svizzera verbania arona... giusto?? ci sarò!