Per domenica prossima ho in programma con dei miai amici (4 o 5) il giro del lago Maggiore.
Noi partiremmo da Sesto Calende, l' orario non lo so ancora, ma penso verso le 9.
Chiunque voglia aggiungersi è gradito, almeno si fa un gruppettino
Ci sono anche io,ci vediamo alle nove a sesto...zazaz se vieni ci troviamo lungo la strada e andiamo insieme???
Non mi insultate... :rosik:
Ma, se vengo, vista la lunghezza del giro, mi sa che io vengo al ritrovo in macchina...
Non ho mai fatto così tanti Km e quest'anno non ho mai superato i 135 in un'unica uscita. Già avrò dei seri problemi a finire il giro in condizioni "umane"...
Anche per questo non sono ancora sicuro di venire. Dipende dalla sbornia del sabato sera: se mi 'mbriaho abbastanza, da diventare incosciente, vengo!!!
ma se io vengo in graziella mi aspetti?potrebbe esser una buona scusa per farti andar più tranquillo..e che problema c'è! L'importante che tu venga! In macchina o anche in graziella
ultimamente và di moda..prima il vecchietto a 65 anni che fà il mortirolo e gavia in una giornata sulla graziella..poi sempre lui l'ho incontrato che scendeva fischiettando dallo stelvio verso prato mentre io salivo e ora stò ragazzo...l'anno prossimo tutti in graziella!!
Il meteo sembra buono, un po' freschetto al mattino.
Per il ritrovo dire ore 9 prima del ponte di ferro.
ore 9 ponte di ferro di sesto calende dalla parte di castelletto o di sesto?? e poi si va per angera ispra laveno luino svizzera verbania arona... giusto?? ci sarò!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?