e non avevi l ombrellone??? te sei pazzo :)io oggi ero a prender il sole al brinzio....in costume da bagno![]()
e non avevi l ombrellone??? te sei pazzo :)io oggi ero a prender il sole al brinzio....in costume da bagno![]()
e non avevi l ombrellone??? te sei pazzo :)
io ci sarei... ma propendo per mtb o fondo al brinzio!sabato esce qualcuno?
è andato sul Lema a 1600metri -13 gradi. .non ho ben capito cosa ha fatto!!è uscito a -18??
Io domani mattina ho la visita dall'ortopedico per il ginocchio, se mi dice che è a posto sabato magari per un pezzo ci sono,se invece non è a posto vendo tutto!!!!io ci sarei... ma propendo per mtb o fondo al brinzio!
è andato sul Lema a 1600metri -13 gradi. .
ho pensato che sabato si potrebbe andare in martica con le ciaspole ( si affittano al brinzio al centro fondo ) salire su in cima aprire una bottiglia di vinello con salumi vari cioè un bivacco semi alcolico e poi scendere chi si vuole portare gli sci è accettatoio ci sarei... ma propendo per mtb o fondo al brinzio!
è andato sul Lema a 1600metri -13 gradi. .
Io domani mattina ho la visita dall'ortopedico per il ginocchio, se mi dice che è a posto sabato magari per un pezzo ci sono,se invece non è a posto vendo tutto!!!!

domani vi do notizie.....ma vendere tutto mai...piuttosto la special la metto in una teca di cristallo!!!...Speriamo in bene...Caxxo vendi tutto...sarebbe un grosso errore, rimedia al danno e allenati con "giudizio" e vedrai che questi problemi non ritorneranno.
Ripeto, a mio modestissimo parere sarebbe un grosso errore per te non andare in bici, hai delle potenzialità incredibili...
P.S. Per riprenderti esci con me che vado piano e non ti faccio forzare...![]()
domani vi do notizie.....ma vendere tutto mai...piuttosto la special la metto in una teca di cristallo!!!...Speriamo in bene...

Avevo fatto 3-4 giorni di fila ad uscire con la MTB facendo dai 60-80km....secondo me devi solo aver pazienza.probabilmente non avevi recuperato completamente e magari e' solo un riacuttizzazione del problema precedente.se poi ci metti che la posizione era leggermente errata tutto fa brodo.recupera,rivedi bene il tutto BDC e MTB comprendendo le tacchette e vedrai che potrai tornare in sella..domanda:ma quante volte hai usato la MTB prima di aver il problema?
![]()
Sabato altro che bici o ciaspole... tutti a spalare! Tanto ci si dovrà fare il callo... per adesso é candida neve, poi chissà... :asd: e c'e poco da ridere...
che previsioni guardi? quelle per l' emilia romagna?che previsioni guardi? quelle per l' emilia romagna?
![]()
Ma dai:rosik:, con tutto il rispetto per le zone più colpiteA stro...
Astrogeo :asd:
Davano peggioramenti da giovedì... ma che due frittellone... son già stufo di fare i ghiaccioli con la mtb.

Famo sabato o domenica? Io viste le temperature partire sul tardi, quindi considerando che sabato lavoro rimane domenica
Sabato ci starebbe uno sci di fondo
Avevo fatto 3-4 giorni di fila ad uscire con la MTB facendo dai 60-80km....
Ma 3-4 uscite non creano ginocchia gonfie.a meno che alex non abbia usato un frustino sulla tua articolazione.responso ortopedico?
cry