Uscite Zona Insubria, a ruota di...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
io ci sarei... ma propendo per mtb o fondo al brinzio!

è andato sul Lema a 1600metri -13 gradi. .
ho pensato che sabato si potrebbe andare in martica con le ciaspole ( si affittano al brinzio al centro fondo ) salire su in cima aprire una bottiglia di vinello con salumi vari cioè un bivacco semi alcolico e poi scendere chi si vuole portare gli sci è accettato

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io domani mattina ho la visita dall'ortopedico per il ginocchio, se mi dice che è a posto sabato magari per un pezzo ci sono,se invece non è a posto vendo tutto!!!!

Caxxo vendi tutto...sarebbe un grosso errore, rimedia al danno e allenati con "giudizio" e vedrai che questi problemi non ritorneranno.
Ripeto, a mio modestissimo parere sarebbe un grosso errore per te non andare in bici, hai delle potenzialità incredibili...
P.S. Per riprenderti esci con me che vado piano e non ti faccio forzare...;)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Caxxo vendi tutto...sarebbe un grosso errore, rimedia al danno e allenati con "giudizio" e vedrai che questi problemi non ritorneranno.
Ripeto, a mio modestissimo parere sarebbe un grosso errore per te non andare in bici, hai delle potenzialità incredibili...
P.S. Per riprenderti esci con me che vado piano e non ti faccio forzare...;)
domani vi do notizie.....ma vendere tutto mai...piuttosto la special la metto in una teca di cristallo!!!...Speriamo in bene...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
domani vi do notizie.....ma vendere tutto mai...piuttosto la special la metto in una teca di cristallo!!!...Speriamo in bene...

secondo me devi solo aver pazienza.probabilmente non avevi recuperato completamente e magari e' solo un riacuttizzazione del problema precedente.se poi ci metti che la posizione era leggermente errata tutto fa brodo.recupera,rivedi bene il tutto BDC e MTB comprendendo le tacchette e vedrai che potrai tornare in sella.:mrgreen::mrgreen:.domanda:ma quante volte hai usato la MTB prima di aver il problema?;nonzo%

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
secondo me devi solo aver pazienza.probabilmente non avevi recuperato completamente e magari e' solo un riacuttizzazione del problema precedente.se poi ci metti che la posizione era leggermente errata tutto fa brodo.recupera,rivedi bene il tutto BDC e MTB comprendendo le tacchette e vedrai che potrai tornare in sella.:mrgreen::mrgreen:.domanda:ma quante volte hai usato la MTB prima di aver il problema?;nonzo%
Avevo fatto 3-4 giorni di fila ad uscire con la MTB facendo dai 60-80km....

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
A stro...

Astrogeo :asd:

Davano peggioramenti da giovedì... ma che due frittellone... son già stufo di fare i ghiaccioli con la mtb.
Ma dai:rosik:, con tutto il rispetto per le zone più colpite:cry qui da noi danno max 3 cm o nevischio tra giovedì notte e venerdì mattina (speriamo non di più), sul lago maggiore strade ottime, ieri fino Feriolo ok oggi fino Maccagno ok e in più un po di sole e temperatura mite (relativamente agli ultimi giorni):mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ah, segnalo per chi non avesse di meglio da fare venerdi sera:mrgreen:, un incotro presso la sal del comune di Castronno dal titolo ''In sella senza doping''
Io sono già stato precettato dal presidentissimo Vanonio-o

"In sella senza doping" è il titolo di un libro che sicuramente stuzzica l'attenzione. E'così che venerdì prossimo, 10 febbraio alle ore 20,30, il Comitato Provinciale Udace di Varese in collaborazione con Newsciclismo.com e Ciclovarese propongono una serata che andrà in scena presso la Sala polivalente del comune di Castronno, in piazza del comune 1, sul tema : " Per uno sport sano a tutela della nostra salute". Relatore sarà il Dott. Andrea Ferella responsabile della commissione scientifica dell'Udace specializzato in farmacologia, fisiologia e prevenzione al doping e specializzazione in psicologia ed autore del libro " In sella senza doping". Hanno già aderito alla serata (ingresso libero) numerosi ex professionisti di casa nostra. Per info:
[email protected]