Mi iscriverò cosi anche io...alla fine è molto più semplice che fare il bonifico....io mi iscrivo mercoledi mattina tramite sdam e carta di credito!
Mi iscriverò cosi anche io...alla fine è molto più semplice che fare il bonifico....io mi iscrivo mercoledi mattina tramite sdam e carta di credito!
Si da casa mia si vede benissimo, poco, ma ha nevicato..........Su alto vergante e mottarone ha nevicato stanotte...
Mi iscriverò cosi anche io...alla fine è molto più semplice che fare il bonifico....
Con Zerotondo o altri conti zero spese il bonifico lo paghi zero, faxi con Faxator che è gratis e via. Alla fine mi sembra che sdam ha una commissione di un paio di euro, poi aggiungi il chip, la benza etc etc....Bonifico online costa 1 euro, sdam con le commissioni su cc di solito ci picchia giù duro
Iscrizione alla camogli fatta..
Iscrizione alla camogli fatta..
se mi funzionasse il sito sdam...
Ieri sera anche a me ha impiegato un po' a mandare la mail per la password dimenticata
si con explorer un delirio, con firefox arrivavo alla scelta del pagamento ma con cc non andava avanti, solo paypal.
Alla fine mi ha assistito un fido amico: ISCRITTO
Ma va che minaccia..era per dire che ci siamo anche io e dadi...almeno cosi organizza tutti e andiamo insieme magari...Per noi è la prima gara...Suona come una minaccia...
Ma va che minaccia..era per dire che ci siamo anche io e dadi...almeno cosi organizza tutti e andiamo insieme magari...Per noi è la prima gara...
Ma partite cosi tardi?...la domenica mattina giusto?..Io e un amico partiamo da vergiate verso le sei, x aver tempo di prendere il cip cip
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?