Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Torno adesso da un cliente, vado a controllare come va dadi sul cuvi :asd:

Sabato mattina danno pioggia, ma se non piove alle otto tre orette si fanno. Domenica celle ligure a prendere freddo. Forma in stato pietoso...

Ultima modifica:

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
oggi ho fatto il Cuvi in 47.30 spaccati (dalle colonnine cronoscalate). Strava mi mette 53.35. Mettici pure, esagerando, trenta secondi dal semaforo al ponte, non può segnarmi quel tempo! In cima, per evitare che mi segnasse male il tempo, mi sono fermato 50 mt dopo in discesa per mettermi la mantellina.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

Infatti ho adesso caricato il file .gpx esportato da endomondo e mi da 47.52. Direi più giusto come tempo.
L'applicativo Strava per android non è preciso quindi. Dovranno migliorarlo.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Torno adesso da un cliente, vado a controllare come va dadi sul cuvi :asd:

Sabato mattina danno pioggia, ma se non piove alle otto tre orette si fanno. Domenica celle ligure a prendere freddo. Forma in stato pietoso...

dadi oggi stava morendo sul cuvignone... che fatica....discesa insidiosa piena di sabbiolina...:angrymod:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

non hai trovato neve in punta?

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
non hai trovato neve in punta?

Si! infatti avevo paura di trovare neve sulla strada. Stavo spingendo per fare il mio record ed ero preoccupato. Poi ho incrociato lo spazzaneve che scendeva e la cosa mi ha tranquillizzato. A scendere verso arcumeggia i primi due tre tornanti erano un po' sporchini.

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
46
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
allora,oggi mio malgrado ho dovuto abortire il cuvignone,ho fatto il giro di allenamento settimanale con qualche piccola salita in piu.
risultato finale 70 km con 940 metri di dislivello in salita,piccolo particolare 30 km sotto l'acqua,ma è stato divertente dai :)

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

Peccato l'acqua...se non viene un po' di bel tempo impazzisco!

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
46
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
ahahha ma guarda ti dirò,se non fa freddo come oggi,non è nemmeno un grosso problema,a me non ha dato fastidio.
Cmq il 23 dovrei uscire in bici se non piove,torno dal messico mi prendo un giorno di ferie e mi faccio un bel giro se ti vorrai aggregare sarai benvenuto