ma dai... che peccato eh?Orca... Oggi già fatto il giro del lago di varese...

Domenica io esco, pioggia o no. minimo 1000disl+.
ma dai... che peccato eh?Orca... Oggi già fatto il giro del lago di varese...

oggi ho fatto il Cuvi in 47.30 spaccati (dalle colonnine cronoscalate). Strava mi mette 53.35. Mettici pure, esagerando, trenta secondi dal semaforo al ponte, non può segnarmi quel tempo! In cima, per evitare che mi segnasse male il tempo, mi sono fermato 50 mt dopo in discesa per mettermi la mantellina.
Torno adesso da un cliente, vado a controllare come va dadi sul cuvi :asd:
Sabato mattina danno pioggia, ma se non piove alle otto tre orette si fanno. Domenica celle ligure a prendere freddo. Forma in stato pietoso...

che fatica....discesa insidiosa piena di sabbiolina...:angrymod:oggi ho fatto il Cuvi in 47.30 spaccati (dalle colonnine cronoscalate). Strava mi mette 53.35. Mettici pure, esagerando, trenta secondi dal semaforo al ponte, non può segnarmi quel tempo! In cima, per evitare che mi segnasse male il tempo, mi sono fermato 50 mt dopo in discesa per mettermi la mantellina.
non hai trovato neve in punta?![]()
Si! infatti avevo paura di trovare neve sulla strada. Stavo spingendo per fare il mio record ed ero preoccupato. Poi ho visto incrociato lo spazzaneve che scendeva e la cosa mi ha tranquillizzato. A scendere verso arcumeggia i primi due tre tornanti erano un po' sporchini.

Oggi se il tempo tiene cuvignone con grappino e 2 miei amici :)

io ho dato questa mattina![]()
ma vai su da solo a celle ligure??
allora,oggi mio malgrado ho dovuto abortire il cuvignone,ho fatto il giro di allenamento settimanale con qualche piccola salita in piu.
risultato finale 70 km con 940 metri di dislivello in salita,piccolo particolare 30 km sotto l'acqua,ma è stato divertente dai :)
ahahha ma guarda ti dirò,se non fa freddo come oggi,non è nemmeno un grosso problema,a me non ha dato fastidio.
Cmq il 23 dovrei uscire in bici se non piove,torno dal messico mi prendo un giorno di ferie e mi faccio un bel giro se ti vorrai aggregare sarai benvenuto

ah ok!!cavolo non se andare o meno alla gara!!! pioggia di m...a!!no con un mio compagno di squadra
ah ok!!cavolo non se andare o meno alla gara!!! pioggia di m...a!!