mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Sabato era pulitissimo.non credo ci sia stata temperatura da neve.a parte i cinghiali e daini che ti attreversano la strada
si intendo il semaforo dove c'è il ristorante,io sarò li ad aspettare il gruppo alle 8.25
non lo so,sinceramente,cmq non voglio farti fare tardi,quindi se devi essere a casa a mezzogiorno forse è meglio se non passi da casorate
Grappino il mio gruppo oggi non se l'è sentita di fare il cuvignone,quindi solo arcumeggia san miche grantola valganna e casa.
Meglio così perchè non ho digerito la colazione e ho sofferto come un cane,mi sono sistemato solo dopo la discesa del san michele.
Ma domani non lavori??Forse io se riesco a liberarmi da lavoro oggi... :) ci sono dalle 9... :)
Ciao a tutti, programmi per sabato?
io dovrei esserci ma non so da che ora perchè all'alba devo portare i "suoceri" a Mpx..quando so con esattezza vediamo di organizzarci..
Franz e Olanda voi Gf o siete in giro?
esco alle 12...12.30 esco in bici..il giro previsto è besozzo gemonio valcuvia brinzio e campo dei fiori per poi tornare da schiranna..se qualcuno si vuole aggiungere...
Al CDF, oggi, penso di andare anch'io, ma parto più tardi, non prima delle 13:30.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?