Uscite Zona Insubria, a ruota di...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Occhio, che potrei anche accettare. Poi, se mi mangio tutti i cestini dei premi, non vi arrabbiate, eh!!!
Scherzi a parte, se ce ne fosse bisogno, fammi sapere.
Altrimenti vengo davvero a fare il tifo.

Io, 700Km, li ho fatti da inizio 2012. Forse....

P.S.: Comunque, ho controllato la classifica: ho vinto la maglia nera dei Veterani.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
oggi uscita dop lavoro con thmatteo..incrociato grappino che scendeva da morazzone verso gazzada verso le 18 ma non mi ha riconosciuto..(ero fermo ad un incrocio)poi incrociato vittorio che scendeva dal campo dei fiori....domani forse cuvignone... :)

Cacchio vedo così tanta gente con la maglia del bdc forum team che non so più riconoscervi.... Mi sono girato bene a guardare chi era ma non ti ho riconosciuto. Chiedo scusa.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
questa mattina mi sono beccato con dadi sul lago di varese, siamo saliti dai ronchi, poi induno besano alpe tedesco, discesa fino a grantola poi io sono rientrato dal brinzio.
Dadi fortissimo, incredibile quanto sia migliorato, io invece oggi ero particolarmente spompo, infatti sono rientrato presto perchè non aveva senso continuare. In ogni caso un dadi in gran spolvero che mi avrebbe staccato anche se fossi stato al 110%.

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Mi sa che questa è l'annata dadi-thmatteo

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
bel giro con tiz...io poi da grantola sono andato a germignaga nasca-s antonio discesa da arcumeggia e rietro da azzio gavirate biandronno...(vento contro pazzesco)per fortuna niente acqua...contento dell'uscita... :) tra l'altro oggi ho visto il primo ragazzo di colore su una bici da corsa...era della green edge..incontrato vicino a porto valtravaglia...

Ultima modifica: