ci sarò...
solo perchè forse (e dico forse) ci potrebbe essere anche umbetime![]()
Bene...io ho un torcicollo che neanche un novantenne

ci sarò...
solo perchè forse (e dico forse) ci potrebbe essere anche umbetime![]()

grappino se arrivato a casa?
(ha rotto il pedale ad inizio neggia ed è tornato indietro da solo)...![]()
Arrivato sano e salvo! Però mi sono fatto venire a prendere sotto il brinzio. In salita con una gamba sola non riuscivo ad andare. In pianura col pedale rotto riuscivo ad accompagnare la pedalata, ma in salita dovendo spingere tendeva a sfilarsi dal perno ed alzarsi sui pedali era pericolosissimo. mi sono fatto quasi 40 km con una gamba sola![]()
Ora devi farne altri 40 con l'altra così pareggi l'allenamento![]()
Che pedale é? Nuovo o usato? Non é affatto normale. É uscita la cartuccia suppongo...
Gli shimano sono super affidabili, forse nel montaggio é stata svitata la cartuccia invece di agire sul perno. All'inizio la cartuccia é molto dura ma poi si svita a mano e forse con la pedalata s'é svitata del tutto. Io li uso da 4 anni e anche se sembra che hanno fatto la guerra girano benissimo e costavano 30 euro.
con queste cammini ancora meglio
![]()
con queste cammini ancora meglio
![]()

Oppure può fare come i triatleti: lascia le scarpe attaccate ai pedali e va al bar a piedi nudi. Fa molto "vero uomo".![]()
![]()
Io da cinque anni uso look keo li ho cambiati perche si eranouurati la parte d'appogio della tacchetta ed ho preso i keo blade ottimi e più leggeri dei primiGli shimano sono super affidabili, forse nel montaggio é stata svitata la cartuccia invece di agire sul perno. All'inizio la cartuccia é molto dura ma poi si svita a mano e forse con la pedalata s'é svitata del tutto. Io li uso da 4 anni e anche se sembra che hanno fatto la guerra girano benissimo e costavano 30 euro.