ci sarò...
solo perchè forse (e dico forse) ci potrebbe essere anche umbetime
Bene...io ho un torcicollo che neanche un novantenne
ci sarò...
solo perchè forse (e dico forse) ci potrebbe essere anche umbetime
grappino se arrivato a casa?
(ha rotto il pedale ad inizio neggia ed è tornato indietro da solo)...
Arrivato sano e salvo! Però mi sono fatto venire a prendere sotto il brinzio. In salita con una gamba sola non riuscivo ad andare. In pianura col pedale rotto riuscivo ad accompagnare la pedalata, ma in salita dovendo spingere tendeva a sfilarsi dal perno ed alzarsi sui pedali era pericolosissimo. mi sono fatto quasi 40 km con una gamba sola
Ora devi farne altri 40 con l'altra così pareggi l'allenamento
Che pedale é? Nuovo o usato? Non é affatto normale. É uscita la cartuccia suppongo...
Gli shimano sono super affidabili, forse nel montaggio é stata svitata la cartuccia invece di agire sul perno. All'inizio la cartuccia é molto dura ma poi si svita a mano e forse con la pedalata s'é svitata del tutto. Io li uso da 4 anni e anche se sembra che hanno fatto la guerra girano benissimo e costavano 30 euro.
con queste cammini ancora meglio
con queste cammini ancora meglio
Oppure può fare come i triatleti: lascia le scarpe attaccate ai pedali e va al bar a piedi nudi. Fa molto "vero uomo".
Io da cinque anni uso look keo li ho cambiati perche si eranouurati la parte d'appogio della tacchetta ed ho preso i keo blade ottimi e più leggeri dei primiGli shimano sono super affidabili, forse nel montaggio é stata svitata la cartuccia invece di agire sul perno. All'inizio la cartuccia é molto dura ma poi si svita a mano e forse con la pedalata s'é svitata del tutto. Io li uso da 4 anni e anche se sembra che hanno fatto la guerra girano benissimo e costavano 30 euro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?