Uscite Zona Insubria, a ruota di...

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
domani all4cycling.com è chiuso altrimenti per assortimento è il negozio n.1 nell'abbigliamento imho.

robe economiche ma di qualità: http://www.marcellobergamo.it/

Il giro del maggiore si fa di sicuro ma abbiamo ancora tempo per qualche salita.

Bergamo ha roba di gran qualità ma è chiuso, riapre il 3 settembre. Ma io sono depresso e devo per forza spendere qualcosa...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Bergamo ha roba di gran qualità ma è chiuso, riapre il 3 settembre. Ma io sono depresso e devo per forza spendere qualcosa...
se vuoi spendere bene vai in Via Bresce 1 6854 S. Pietro, Svizzera

091 641 62 62 c'è lo spaccio dell'assos li puoi trovare la seconda scelta mentre appena arrivi a lugano c'è il loro negozio

Palazzo Mantegazza, Riva Paradiso
6900 Luganodi sicuro i pantaloncini sono fantastici

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
se vuoi spendere bene vai in Via Bresce 1 6854 S. Pietro, Svizzera

091 641 62 62 c'è lo spaccio dell'assos li puoi trovare la seconda scelta mentre appena arrivi a lugano c'è il loro negozio

Palazzo Mantegazza, Riva Paradiso
6900 Luganodi sicuro i pantaloncini sono fantastici

Ma i prezzi sono più bassi rispetto all Italia ?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
molto grigia anche per domani... se non piove io esco.. alle 9 in monte grappa...
tra un po pranzo presto poi se tiene faccio un giretto giusto per zozzare la bici...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
alla fine ho gironzolato un po tra prima cappella e montello, poi si è aperto e sono sceso sul lago, ho beccato un'amica con cui ho fatto un po di lungolago poi ha iniziato a piovere... su da calcinate-morosolo a tutta spaccandomi le gambe...e di nuovo è uscito un bel sole e quindi mi sono sentito obbligato a salire al cdf ma in scioltezza. In discesa superfreddo alle mani.
Ora c'è ancora sole ma tanto vento.

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
boh su ilmeteo danno asciutto nel pomeriggio un pò come oggi.. nel caso replico il programma odierno, nuoto il mattino e bici nel pomeriggio. se invece fosse asciutto va bene per le 9.30 in piazza, magari è meglio confermare qui o via cell.