Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
domenica andrea v. viene sul CDF, ci troviamo al cippo commemorativo ai caduti delle cronoscalate vittoriane alle 10, io quindi faccio giro variegato e poi vado all'appuntamento.
Se grappino vuole aggregarsi strada facendo mi facci uno squillo

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Alessio, in effetti guardando un po dove si trova sto "morimondo" mi è venuto il male, io non ci vado, sento Zazaz stasera e vedo cosa fare...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Allora che si fa? Domani mattina se non piove ci vediamo a Gallarate? Il "gruppo di Gallarate" o quello che ne rimane dovrebbe partire alle otto e mezza. Fammi sapere i tuoi piani.

Io e due amici ci mettiamo in strada a sesto c. alle nove minus cinque, e ci facciamo prendere dalla banda tra sesto e arona... Se tu ti metti sul sempione alle otto e 25 diciamo all'altezza del brassini trisport, già ci saranno bande che pascolano a 25kmh in attesa del branco... Ti aggreghi a loro e poi pedalando verso somma, per amore o per forza, il gruppo arriverà e vi ingloberà... Evita di prendere il gruppo contromano, non é facile fare inversione a u in mezzo alla ss33.
Saremo due botteon e un funtos. A magnana!

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Io e due amici ci mettiamo in strada a sesto c. alle nove minus cinque, e ci facciamo prendere dalla banda tra sesto e arona... Se tu ti metti sul sempione alle otto e 25 diciamo all'altezza del brassini trisport, già ci saranno bande che pascolano a 25kmh in attesa del branco... Ti aggreghi a loro e poi pedalando verso somma, per amore o per forza, il gruppo arriverà e vi ingloberà... Evita di prendere il gruppo contromano, non é facile fare inversione a u in mezzo alla ss33.
Saremo due botteon e un funtos. A magnana!

Qualcuno ha bidonato... Sono passato da sesto alle nove. Il gruppo di Gallarate deve essere partito più tardi delle otto e mezza. Mi hanno preso a belgirate, era un bel gruppo, penso una 50ina. Cacchio si andava a 37-38 con un bel vento contro, il tutto senza far fatica. Peccato che a Stresa ho girato la bici e sono tornato indietro. 92 km io.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Qualcuno ha bidonato... Sono passato da sesto alle nove. Il gruppo di Gallarate deve essere partito più tardi delle otto e mezza. Mi hanno preso a belgirate, era un bel gruppo, penso una 50ina. Cacchio si andava a 37-38 con un bel vento contro, il tutto senza far fatica. Peccato che a Stresa ho girato la bici e sono tornato indietro. 92 km io.

:bua: porca miseria noi siamo partiti da sesto alle nove meno 5, probabilmente abbiamo anticipato troppo perché del gruppo abbiamo visto solo l'avanguardia che ci ha raggiunto alla fontana di Levo, lì ti abbiamo aspettato un po' ma poi visto che non comparivi siamo scesi facendo stropino calogna e lesa.

Erano sicuramente in ritardo perché di solito passano alle nove spaccate a sesto... anche se uno ci ha detto che sono partiti regolari alle otto e mezza

Mi dispiace per il disguido, la prossima volta ci vediamo direttamente a vergiate che forse è meglio... ti avevo detto di prenderli prima per non farti gallarate/vergiate da solo... :eek:

comunque è un bell'andare, si fa un bel ritmo e non ci si ammazza...

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
:bua: porca miseria noi siamo partiti da sesto alle nove meno 5, probabilmente abbiamo anticipato troppo perché del gruppo abbiamo visto solo l'avanguardia che ci ha raggiunto alla fontana di Levo, lì ti abbiamo aspettato un po' ma poi visto che non comparivi siamo scesi facendo stropino calogna e lesa.

Erano sicuramente in ritardo perché di solito passano alle nove spaccate a sesto... anche se uno ci ha detto che sono partiti regolari alle otto e mezza

Mi dispiace per il disguido, la prossima volta ci vediamo direttamente a vergiate che forse è meglio... ti avevo detto di prenderli prima per non farti gallarate/vergiate da solo... :eek:

comunque è un bell'andare, si fa un bel ritmo e non ci si ammazza...

Si volevo farmi prendere prima ma non arrivavano, poi mi sono unito a un drappello a somma e via così... aggiungo una cosa, ho visto un mucchio di donzelle in bici. Mi sa che frequenterò di più il tratto sesto-arona-stresa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: