Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
In attesa del racconto di bubby, vi lascio la mia testimonianza: bel giro, molto impegnativo. Il mio grado di impegno lo verifico a casa: se dopo la doccia infilo le mutande all'incontrario e cerco di farmi un'omelette senza sbattere le uova, vuol dire che è stato un giro molto impegnativo.

molto belle le strade in svizzera (la zona detta Malcantone), poi sul san michele ho avuto una crisi mistica a causa dell'inquinamento elettromagnetico dei tralicci e mi sono fermato, e ho colto l'occasione per aiutare una salamandra ad attraversare la strada, sia ben chiaro... non certo perché ero al 99% della FcMax ;nonzo%

poi ci siamo inoltrati sul brinzio con il timore di essere umiliati da un gruppo di ragazze in allenamento, eventualità che per fortuna non s'è verificata, così siamo saliti piuttosto forte anche se alla fine del motta rossa siamo stati sverniciati da un tizio travestito da cicloturista che evidentemente abbiamo sottovalutato.

per me 135km e 1700 mt di dislivello, che è il record kmetrico per il 2010 e forse di sempre. Bisogna fare il callo per i 150 della pantani!

dimenticavo!

belle foto dottore!!!

PS: il dott ha messo tutti in riga al s.michele!

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.160
304
varese
Visita sito
tu e la storia del ciclismo non andate d'accordo...
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Alfredo_Binda[/URL]

mi è spiaciuto non essere con voi. alla prossima.

io ho fatto il brinzio con l'utente phenomena che mi ha tirato il collo.. già è forte poi io ero in mtb quindi il mio essere fuori soglia era per lui andare a passeggio...
sulla motta rossa ho incrociato anche l'utente Fuorisella che non mi riconosce mai!
era x la tua bici pesantissima,andavamo piano...piacere di avere pedalato con un forumendolo!o-o

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
certo che i ciclisti sono propio come i pescatori ma al contrario :sborone:
mai uno che dice si vado forte, sono sempre tutti a tutta e non si allenano mai poi ti stanno davanti ;nonzo%

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
:sborone: la faccina parla da sola.
si dice che che i pescatori anche se prendono una alborella a furia di ripetere cosa hanno preso questa diventa una trota.
come i cercatori di funghi anche se ne prendono uno portano a casa i kg di funghi.
idem i ciclisti hai mai trovato uno che ti dice che non fa fatica o che si allena tanto? io mai e oramai sono quasi 20 anni che pedalo.
da cio questa :sborone: è la più appropiata per il ciclista.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
oggi siamo andati a vedere le ragazze al trofeo binda!

da sinistra: monia baccaille, noemi cantele (che fa una faccia strana...), tatiana guderzo

Allegati

• DSC00446 (Custom) (Medium).JPG
    DSC00446 (Custom) (Medium).JPG
    101,5 KB · Visite: 41
  • DSC00416 (Custom) (Medium).JPG
    DSC00416 (Custom) (Medium).JPG
    87,2 KB · Visite: 38
  • DSC00411 (Custom) (Medium).JPG
    DSC00411 (Custom) (Medium).JPG
    102,5 KB · Visite: 38

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
sempre a caccia di polpetta :culo:

insomma... polpette bollite dopo 12okm a manetta... :mrgreen: queste ragazze sono veramente forti, danno l'anima e si vede! senza avere nemmeno le briciole dei vantaggi dei loro colleghi pro'... il pubblico però ha risposto molto bene, c'era tanta gente sia sul traguardo che lungo il percorso e a Luino, era presente anche DiRocco a testimonianza di un settore che sta comunque conquistando spazi, e le squadre big che vi investono lo dimostrano, x dirne 2, cervelo e high road.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
In attesa del racconto di bubby,

Un po' in ritardo....

Sabato c'erano tutti gli ingredienti per un'uscita in bici come piace a me: sole che scalda l'aria e dona la prima abbronzatura alle gambe, allegra spensierata compagnia e un itinerario nuovo da conoscere e conquistare.
Dopo i soliti bagordi del venerdi sera, mi presento al ritrovo in orario ma in condizioni pietose: per dirne una, poco prima di Varese ho superato lentamente Warsaw senza nemmeno riconoscerlo....
Si va e pian piano mi riprendo, tra una chiacchera, una battuta e una staccata con sibilo (si, ho rimesso le ruote in carbonio...).
Ma Gao?
Poi la prima salitella in Svizzera, come da programma, e qui inizia il bello, a un certo punto guido il gruppo per strade che non ho mai visto e probabilmente ci perdiamo, ma non più di tanto. In fondo, penso, le strade più belle le ho sempre trovate quando mi sono perso, e gli splendidi paesini che abbiamo incontrato confermano la regola.
Poi Markus ci saluta, e noi proseguiamo verso Luino.
Quindi arriva il temibile San Michele: sarà che sentendone parlare mi aspettavo chissà cosa, ma mi è parso meno duro del previsto. Sono partito col mio passo (tranquillo) e proprio sul ripido sono riuscito a rimontare il Dott che era partito a fionda ed era addirittura sparito dalla mia vista.... sarà che non vedevo l'ora di scollinare ma a quel punto ho tirato dritto e le rampe balorde sono finite in fretta.
Tutti insieme in cima a godere del panorama, un po' di riposo e altre chiacchere (grazie Dott per la Coca!!) e si torna a Varese.
Scorto Warsaw fino a Vergiate e finalmente riporto la pelle a casa: 180Km, 26 di media, 1950m di dislivello.
I numeri c'entrano poco, come sempre la bici è molto di più!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ma guarda che poi Bubby mi ha ripreso
e anche superato!!
:cry:bua:

Se avessi seguito il ritmo che hai imposto all'inizio, sarei arrivato sulle rampe dure senza più gambe.
Ho pensato di dosare le forze ma quando ti ho perso di vista, immaginavo che non ti avrei più raggiunto.
Invece sono salito col mio passo, in leggera progressione e quando ti ho visto in difficoltà zigzagare sul tratto più ripido, ho pensato: adesso lo vado a prendere!!!!

Comunque, i miei complimenti: ogni volta che usciamo, tu e Warsaw siete sempre più forti!! presto sarete voi a farvi 2 mani di briscola prima di vedermi arrivare in cima alle salite

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Se avessi seguito il ritmo che hai imposto all'inizio, sarei arrivato sulle rampe dure senza più gambe.
Ho pensato di dosare le forze ma quando ti ho perso di vista, immaginavo che non ti avrei più raggiunto.
Invece sono salito col mio passo, in leggera progressione e quando ti ho visto in difficoltà zigzagare sul tratto più ripido, ho pensato: adesso lo vado a prendere!!!!

Comunque, i miei complimenti: ogni volta che usciamo, tu e Warsaw siete sempre più forti!! presto sarete voi a farvi 2 mani di briscola prima di vedermi arrivare in cima alle salite

o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

:==
:sborone:

mi sono arrivate notizie dalla wada di una sospetta positività di bubby al nesquik, rilevata subito dopo l'uscita al san michele.... mi pareva che andasse un po' troppo forte... :angrymod: gli inquirenti stanno indagando in particolare su una borraccia sospetta di colore rosso...

mentre la commissione sta valutando anche l'antisportivo comportamento del dott. che urlava "fulcrum" ogni volta che ci sorpassava sgommando... ;nonzo% :mrgreen: