Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
famo un po' di ordine:

Giro dei 3 Passi - 25 luglio

Tizlook
Spurs84
Vittorio (+?)
Warsaw
Markus
Spurs84 + Paolo (?)
Pedra + uno di Genova (?) <----basta che paghi pure lui
Andrea Verga
Ivan Nebu e forse un suo amico

per un'iniziativa così però proporrei di fare un topic apposito, così anche altri lo vedono e riusciamo a fare numero per il pullman, mi appello al nostro illuminato moderatore

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
41
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
uno di Genova (?) <----basta che paghi pure lui
La tirchieria dei genovesi è una cosa molto particolare, non è che sono affezionati al loro denaro e bramosi di quello altrui, semplicemente odiano gli scambi e sono in grado di viaggiare nel baule piuttosto che "far girare l'economia" :D

Quando poi Vittorio mi darà una descrizione un po' più dettagliata del giro e della proposta la pubblico sul blog di "Giri & Salite", che lo usiamo come riferimento e link per tutte le informazioni, sperando di trovare qualcun altro!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Obbedisco

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Perche' mi insulti??
Maledetto a chi??
Moderare i termini per favore!!!!
P.S. A ben vedere, mi sa che ci abbiamo pure guadagnato...

Penso fosse una battuta.
Io sono italiano e vengo spesso in bici nel Canton Ticino, da anni. Appena passo il confine ed entro in Svizzera, ho una sensazione strana: mi sento a casa, mi sento a mio agio.
E' una zona bellissima paesaggisticamente, e avete il pregio di averla valorizzata ancor di più: ordine e pulizia tipicamente svizzeri, strade ben tenute, moltissimi cartelli indicativi per ciclisti e biker, corsie riservate. Nessuna automobile che ti strombazza infuriata. Colline verdi sempre baciate dal sole, vigneti incredibilmente integrati col paesaggio, tante belle ville da ammirare.
L'erba del vicino è sempre più verde? avrò detto grandi banalità, forse, ma in questo caso io la vedo così.
Che poi per me, che sia Italia o Svizzera non fa differenza, non sono per niente nazionalista....
E poi la natura per me non ha cittadinanza.

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM

quoto pienamente
altra mentalità

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici

quoto pienamente
altra mentalità

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
Domenica mattina sono al piazzale pogliani al sacromonte di varese con lo stand delle cronoscalate mondiali dalle ore 9 alle ore 12
chi vuole venire vi aspetto volentieri

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ci potreste dire quanto costa la vignetta da attaccare la bici ( assicurazione)

Ma certo, l'ho presa il mese scorso... in ritardo come sempre... il costa è di 6 franchi svizzeri, calcola a spanne 4 euro?? (Non so il cambio preciso) e la vendono un po da tutte le parti, mi pare anche nelle stazioni ferroviarie (almeno le piu' grosse)