Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210

Il meteo per sabato è buono.
Io conto di prendere il traghetto delle 07 e 40 con arrivo a Laveno intorno alle 8.
Appuntamento a Cittiglio bivio Brenta (no rotonda cementificio) tra le 08 e 15 e le 08 e 20.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Alla fine uscita in 2 ma va benissimo lo stesso.
Un megagrazie a Warsaw per tutto.
Io finisco il giro con 87 Km e quasi 1500 m di dislivello.
Chiacchierando chiacchierando abbiamo fatto le salite a 800 m di Vam (e a Marzio paese ci siamo fermati per buttare l'immondizia).
Carina la serpentina in Pavè!!!
Ci si vede domenica prossima.

Ps: dimenticavo la cartolina del giorno.
Ecco a voi il Cuvignone e i pizzoni di laveno stamattina alle 07 e 40:

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Così Warsaw potrà dire "sono salito con la mia VAM"
io alle 8.15 mi sono alzato dal letto ma poi abbiamo carburato bene, varese induno porto e su da brusimpiano verso marzio, dove ho potuto anche io fare la mia VAM (....), trainato fino ad ardena da un Gaetano (amico di dinodoc89) che non conosceva la salita e poi si è fermato alla fontanella di ardena pensando fosse finita..:angrymod:. In grande forma anche Gurzo82, pronto per la Polti.
Poi abbiamo fatto il tedesco, discesa verso bisuschio e da li abbiamo seguito il percorso della polti salendo (again) verso viggiù e baraggia. Arrivati quasi a Cantello abbiamo abbandonando il percorso della polti scendendo dalla bevera e poi Arcisate, Velmaio (siamo passati dalla casa di Noemi Cantele :love[1]: :love[1]: ) e poi strappetti che fanno sbucare a SanFermo. Da li ritorno a Varese. Per me 78km con piu di 1600 di Vam... ehm... di dislivello.