Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Oh cavolo.....!!!
Mi hanno già precettato per il Giro Esterno del Lago di Como (con società Passo Lento Rovellasca) e mi ritrovo ri-precettato per il Giro del Lago d'Orta (forum BDC).;nonzo%
Come ne vengo fuori?
Qualcuno può aiutarmi?

Ciao.




Ovviamente, manco a dirlo, precettati d'ufficio i partecipanti dello scorso anno, esonerato solo wilson con giustificazione firmata dai genitori.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Il meteo dà brutto solo dalla sera del sabato...

Comunque io ci sono


in teoria dovrebbe fare bello per tutta la settimana con le temperature un po' più miti

ovviamente se sabato mattina piove non si fa niente, ci si sente in un rapido giro di sms.

Un po' di info:
oggi in poco più di 2 ore ho fatto vergiate-gozzano e ritorno, mentre il giro del lago d'orta sono 35 km. Con l'invernale faceva parecchio caldo, ma l'aria è fredda bisogna restare coperti.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Oh cavolo.....!!!
Mi hanno già precettato per il Giro Esterno del Lago di Como (con società Passo Lento Rovellasca) e mi ritrovo ri-precettato per il Giro del Lago d'Orta (forum BDC).;nonzo%
Come ne vengo fuori?
Qualcuno può aiutarmi?

Ciao.




Ovviamente, manco a dirlo, precettati d'ufficio i partecipanti dello scorso anno, esonerato solo wilson con giustificazione firmata dai genitori.

eh qui la questione è spinosa... :angrymod:
 

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
401
4
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
ciao ragazzuoli io sono sempre fermo ormai dal 15 -16 settembre penso che ricomincerò a gennaio se va bene...
vi seguo sempre sul forum.. ciao pedalatori alla prox
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Tranquilli, a darvi fastidio confido di pensarci io. Ultimamente sono diventato un tale Paracarro in bici che vi verrà il torcicollo a furia di voltarvi per vedere se sono ancora appena dietro le vostre ruote!!
Se entro 1h non mi vedete arrivare in cima alle salite vi autorizzo a chiamare i soccorsi, Carabinieri, Protezione Civile,....

Ciao.


Ma che fastidio!! più siamo e più ci si diverte!! dai vieni così finalmente riusciamo a farci una pedalata insieme
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.716
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Tranquilli, a darvi fastidio confido di pensarci io. Ultimamente sono diventato un tale Paracarro in bici che vi verrà il torcicollo a furia di voltarvi per vedere se sono ancora appena dietro le vostre ruote!!
Se entro 1h non mi vedete arrivare in cima alle salite vi autorizzo a chiamare i soccorsi, Carabinieri, Protezione Civile,....

Ciao.
salite? Non è piatto?
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Dunque per Sabato 30 ottobr3 2010, è stato indetto il Revival del giro del lago d'Orta quando ebbi l'onore di conoscere il dott e bubby un anno fa.

Il giro sarà di 103km non uno di più, vallonato e pianeggiante, e si passerà tra le dolci colline piemontesi e i paesaggi autunnali del lago d'Orta, con il ritorno attraverso il parco del Ticino.

http://tracks4bikers.com/tracks/show/38459

Ovviamente, manco a dirlo, precettati d'ufficio i partecipanti dello scorso anno, esonerato solo wilson con giustificazione firmata dai genitori.

Il ritrovo è dalle 8,30 alle 8,45 nell'ampio e comodo parcheggio del Conforama a Vergiate, con partenza alle 9,00, e rientro allo stesso punto previsto intorno alle 13.

Andatura turistica, niente cavalli a tirare il collo ai poveri malcapitati. Si va tutti insieme, si chiacchiera, si cazzeggia.

Una breve descrizione del tour: Dopo la partenza da vergiate si segue il sempione approfittando del traffico ridotto di sabato mattina. Ps: se ci va bene ci agganciamo al gruppo di Gallarate che ci porterà senza molto fatica fino a Dormelletto...
Poi Gattico, Borgomanero, Gozzano. Lago d'orta. Sponda est, quella turistica, fino a Omegna, pausa caffè. Poi sponda ovest, quella ombrosa e autunnale, affascinante e misteriosa...
Se si ha voglia, si può salire alla madonna del sasso per godere di una vista fantastica...

Dopodiché si torna a Borgomanero, ma si rientra in lombardia passando dai boschi e dalle colline di Agrate Conturbia, Divignano, Varallo Pombia, Somma Lombardo, Golasecca e Vergiate...

Azz, bello!
Non sono sicuro di poter venire, ma se riesco mi aggrego in extremis.
o-o