C
Chiedo qui che so che si sono molti varesini (e limitrofi).
Ieri hanno presentato il GP Insubria 2011: chi mi sa dire quale sarà il pezzo pù duro del circuito finale in città per potersi godere meglio il passaggio dei corridori? Sbaglio o fanno la salita della Schiranna dei Mondiali 2008? Grazie a chi mi aiuterà!
[url]http://www.varesenotizie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=64922:il-gp-insubria-nel-ricordo-di-aldo-sassi&catid=46:ciclismo&Itemid=327[/URL]
No fanno in salita la discesa del mondiale (Schiranna via bobbiate), al mondiale salivano dai Ronchi.
La salita di bobbiate non è molto ripida il pezzo più in piedi è il finale con il traguardo, io mi metterei li.
Beh tu non specifichi la tua direzione, arrivando da Gavirate becchi prima la rotonda ad 8 da dove saliranno al gp insubria (quella da te indicata), andando dritti verso buguggiate-autostrada si becca un altro grosso spartitraffico da cui inizia la salita dei mondiali (ronchi).
Cmq è l'unica rotonda della schiranna ed è ad 8, non si può sbagliare!
Insubri
se ci sono superstiti da laigueglia, per domenica io ho una mezza idea di partecipare parzialmente all'Allenamento con EVANS, se ne parla qui
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112024[/URL]
in pratica bisognerebbe partire alle 8.45 da varese e andar giù da gazzada, caronno, etc.. poi penso si tornerà in su (vorrà evans fare una salita al rallentatore - per lui - con gli amatori?).
ma che giro fa non si sa? il fatto di essere riservato ai fiandristi cosa significa?
boh... ne so quanto te, ho letto quanto te.
Tu non sei un fiandrista?
Insubri
se ci sono superstiti da laigueglia, per domenica io ho una mezza idea di partecipare parzialmente all'Allenamento con EVANS, se ne parla qui
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112024[/URL]
in pratica bisognerebbe partire alle 8.45 da varese e andar giù da gazzada, caronno, etc.. poi penso si tornerà in su (vorrà evans fare una salita al rallentatore - per lui - con gli amatori?).
io purtroppo sono divanista
anzi ebanista, perché domenica devo allestire un negozio
E' inutile che continui ad allenarti segretamente intanto a Laigueglia ti hanno visto tutti e ti hanno anche fotografato
era ora che capivi dove andare ad allenarti
meglio ancora il comnago rimane ancora più al sole...
Ciao Wilson è un piacere risentirti, a prestoper ora sono sempre fermo da 17 settembre..
poi vedrò cosa fare. di allenarmi per le gare non ho voglia anche se per mè gare o no faccio sempre lo stesso allenamento.
addirittura quando non correvo mi allenavo di più perchè non dovevo arrivare riposato al giorno della corsa, quindi i 15000 all'anno li facevo.
per ora sono sempre fermo da 17 settembre..
poi vedrò cosa fare. di allenarmi per le gare non ho voglia anche se per mè gare o no faccio sempre lo stesso allenamento.
addirittura quando non correvo mi allenavo di più perchè non dovevo arrivare riposato al giorno della corsa, quindi i 15000 all'anno li facevo.
devi vedere se il plug-in "social life" di ST3 te lo permetteBene, tanto per riprendere la forma secondo me ti basta una settimana...
Magari una sera ci si vede da poldo che è un po' che non frequento!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?