Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Molti, troppi km.... però stando in gruppo da Gallarate al Comnago è fattibile

ovviamente, si prende "l'autobus" puntuale e si lascia tirare ai vecchietti sprint, così arriviamo freschi freschi a lesa... e poi al ritorno basta aspettare uno dei vari gruppetti di rientro, quelli che hanno ancora voglia di sgasare sono perfetti, basta fingere di stare al gioco e ti scortano a casa che è un piacere...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
OT: E' un po una fregatura anche per noi perchè ci mangiano un giorno di ferie, in pratica è una giornata di ferie obbligatoria, non si aggiunge.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
domani per pigrizia e perché il tempo è incerto, mi infilo nel gruppo di gallarate, penso alle 9,30 al mercatone.
Quando il tempo è incerto in valcuvia mi son sempre preso delle belle lavate... e tra tante scuse quest'anno non ho ancora fatto il cuvignone

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Oggi capatina dal meccanico sul presto e poi giro da Gallarate, becco subito un ragazzo con cui attacco bottone, Andrea, che mi guida per quelle zone a me sconosciute. Incrociamo Bubby ma sta leggermente piovigginando e preferisco tornare verso l'auto, poi smette e proseguo per Vergiate, alla fine sono riuscito a sistemare alcuni problemini alla bici e a fare una 70ina di km con un po di strappettini, ottimo per una mattina in cui mi aspettavo solo pioggia.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Questa mattina pensavo di prendere il gruppo di gallarate e invece ne ho preso uno di "diversamente giovani" che poi si sono fermati al bar

Il gruppo vero l'ho incrociato mentre salivo il calogna, si vede che sono tornati all'ora solita, 8,30 gallarate.

Ritorno in solitaria, ho incrociato vittorio tra sesto e vergiate.

tutto sommato, bella giornata di merda! umidiccio e freddo, e tanto traffico...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
io mi sono fatto un bel giro 70 km con 700 m dislivello con sfr con la media dei 26 alla fine avevo caldo ed ero in giro senza guanti

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
domani ho voglia di pedalare che palle tutta le settimana bel tempo, oggi ero parzialmente impegnato e domani diluvio... incrocio le dita ma se piovigginasse...mtb... (warsaw se vuoi venire a fare il 10 con il tuo rottame...)
se piove serio

Ultima modifica: