Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ciao Markus, sto preparando il giro su gpx poi posto una mappa con altimetria....

Mi sa che però il tempo non sarà dalla nostra sabato...

Andrea

Qualcosa del genere? [url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Como+CO&daddr=Via+Cantonale+to:Strada+sconosciuta+to:45.810136,9.087238&geocode=FfwIuwIdEKKKAClbKEYgNZyGRzEEtngwIo0d3A%3BFQwovwIdENmJAA%3BFQwQvwIdrzWJAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=2&mrsp=3&sz=13&dirflg=w&sll=45.826287,9.060802&sspn=0.064475,0.153637&ie=UTF8&ll=45.83478,9.054451&spn=0.12893,0.307274&z=12[/URL]
Per sabato danno pioggia.... ma di solito quando le previsioni sono catastrofiche, puntualmente quel giorno poi splende il sole...;nonzo%

AndreaMorelli

via col vento
1 Ottobre 2007
436
10
Cadorago (CO)
www.mapeisport.it

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
#422704--forum percorso como--como--Italia--120.121
:[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=422704[/URL]
<iframe width="600" height="400" frameborder="0" src="http://www.openrunner.com/displayElevation.php?id=422704&amp;w=550&amp;h=300&amp;k=1&amp;c=0&amp;bg=0"></iframe>
moz-screenshot.png
displayElevation.php

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Uè banda la prossima settimana (sabato 21 o domenica 22 dipende dal meteo) volendo ci si potrebbe incontrare alle 9 all'esselunga di Castelletto Ticino e fare San Carlone, Madonna della neve da Meina, Calogna da Lesa, muretto di Brisino da Brisino e Levo da Stresa.
Poi voi fate il vergante e tornate a Castelletto mentre io scendo a Baveno e torno a Verbania.
Volendo voi potete venire a Verbania, prendere il traghetto e fare da Laveno a Castelletto.

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Uè banda la prossima settimana (sabato 21 o domenica 22 dipende dal meteo) volendo ci si potrebbe incontrare alle 9 all'esselunga di Castelletto Ticino e fare San Carlone, Madonna della neve da Meina, Calogna da Lesa, muretto di Brisino da Brisino e Levo da Stresa.
Poi voi fate il vergante e tornate a Castelletto mentre io scendo a Baveno e torno a Verbania.
Volendo voi potete venire a Verbania, prendere il traghetto e fare da Laveno a Castelletto.

io farei il san carlone,l'altovergante fino a massino e si scende su dal calogna o comnago giù a stresa si va a baveno e levo si ritorna dal vergante fino a invorio poi arona castelletto oppure dopo il levo si prende per gignese val selvaggia armeno cosi tu scendi e vai a verbania il gruppo prosegue per bolzano novarese o borgomanero poi si ritorna a castelletto.

Ultima modifica:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
io farei il san carlone,l'altovergante fino a massino e si scende su dal calogna o comnago giù a stresa si va a baveno e levo si ritorna dal vergante fino a invorio poi arona castelletto oppure dopo il levo si prende per gignese val selvaggia armeno cosi tu scendi e vai a verbania il gruppo prosegue per bolzano novarese o borgomanero poi si ritorna a castelletto.

Questa opzione è + facile di quella che proponevo io.
Per me nessun Problema
Vediamo cosa ne pensano gli altri.

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
siete fuori dall'insubria... aahahhahh
Stai scherzando? Ufficialmente i confini insubrici si estendono fino a domodossola, comprendendo quindi la provincia Verbano Cusio ossola, e parte della provincia di Novara, almeno cosi mi sembra.
In ogni caso, sabato sono già impegnato e quindi non sarò dei vostri. Mi rifarò con un giro in bici domani. ciao a tutti