Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

No ti prego, è da 3 mesi che sto girando ininterrottamente in quella zona!
Scherzi a parte, io preferirei qualcosa in zona lago di Lugano, Luino, valcuvia, da quelle parti lì insomma.
Valuto le proposte.
Da tenere d'occhio anche il meteo.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
vuoi fare il san michele in salita da brissago?
io ci sono ma li mi aspettate parecchio.

gf io ho fatto il medio, siamo partiti troppo forti sul tratto in pianura e ho pagato sulla prima salita. sono proprio andato in crisi dinodoc89 e warsaw mi hanno sverniciato, poi per fortuna è arrivato ildott e mi ha fatto riprendere ritmo e morale e da li in poi è andata bene, alla fine dai primi due ho preso solo 5 minuti circa, passata la crisi sono andato anche io bene, ildott ha fatto il lungo e l'ho visto bene.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
vuoi fare il san michele in salita da brissago?

Si, perchè? è duretta?

io ci sono ma li mi aspettate parecchio.

Ammesso che ciò si verifichi, aspettare per me non è mai un problema!!

gf io ho fatto il medio, siamo partiti troppo forti sul tratto in pianura e ho pagato sulla prima salita. sono proprio andato in crisi dinodoc89 e warsaw mi hanno sverniciato, poi per fortuna è arrivato ildott e mi ha fatto riprendere ritmo e morale e da li in poi è andata bene, alla fine dai primi due ho preso solo 5 minuti circa, passata la crisi sono andato anche io bene, ildott ha fatto il lungo e l'ho visto bene.

Bravi! c'è un link con le vostre classifiche?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Molto, io l'ho sempre fatta in discesa e fa paura, personalmente la eviterei per la schiena ma non mi tirerò indietro. Le classifiche su sdam.it

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
vi abbiamo messo al pulce nell'orecchio eh :mrgreen:
dal mitico salite.ch:
[url]http://www.salite.ch/san13.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t2wuizhcpncobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

per la schiena ti posso dire che anch'io solitamente soffro nella zona lombare sulle super ripide, ma settimana scorsa non mi ha dato molto fastidio, probabilmente perchè il pezzo veramente tosto ha una lunghezza sopportabile.

Eh sì, mi avete fatto venire voglia di provarla, io l'ho fatta tanti anni fa ma in discesa.
Perchè non vieni anche tu? mi pare che giri sempre in zona quindi la conosci molto bene

Molto, io l'ho sempre fatta in discesa e fa paura, personalmente la eviterei per la schiena ma non mi tirerò indietro. Le classifiche su sdam.it

Se fate questo giro penso di essere dei vostri, pero' arrivati alla salita me ne torno indietro...

Il mio giro era solo una proposta da definire, per me non è indispensabile fare anche il san michele, anche perchè prima ho già inserito un bel paio di salite nel malcantone!! poi considerato che io parto da casa.... potremmo tranquillamente tirar dritto e fare solo la ferrera

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Il mio giro era solo una proposta da definire, per me non è indispensabile fare anche il san michele, anche perchè prima ho già inserito un bel paio di salite nel malcantone!! poi considerato che io parto da casa.... potremmo tranquillamente tirar dritto e fare solo la ferrera

A me basta evitare salite sterrate!!
:angrymod:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Eh sì, mi avete fatto venire voglia di provarla, io l'ho fatta tanti anni fa ma in discesa.
Perchè non vieni anche tu? mi pare che giri sempre in zona quindi la conosci molto bene (...)

beh grazie per l'invito, mi lusinga ma non credo di essere ancora pronto per un giro in vostra compagnia... tiz ti potrà confermare che sono scarso e nemmeno simpatico, meglio perdermi che trovarmi :mrgreen: cmq un pensierino ce lo faccio (per un parziale) :-x
sono della zona, ma il s. michele l'ho fatto per la prima volta settimana scorsa

ma la bici mi si impennava...... fai te
per forza, con quelle supergambottone chissà quanta putenza scarichi! :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A m non calcolatemi, tanto alla prima salita, qualnque sia torno indietro, visto che non posso ancora fare sforzi troppo intensi.
quindi verrei fino a pontetresa, poi magari mi faccio il giro del lago verso mendrisio.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Buttiamo giù un orario e un luogo di ritrovo x sabato?
Io parto da casa, quindi abbiate pietà di me.
Va bene tipo alle 10 all'ippodromo a Varese?

Se qualcuno vuole fare qualcosa di più soft, non c'è problema, per me il giro si può tranquillamente spianare o accorciare un po', del resto devo già fare 70 km in più di voi

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Buttiamo giù un orario e un luogo di ritrovo x sabato?
Io parto da casa, quindi abbiate pietà di me.
Va bene tipo alle 10 all'ippodromo a Varese?

Se qualcuno vuole fare qualcosa di più soft, non c'è problema, per me il giro si può tranquillamente spianare o accorciare un po', del resto devo già fare 70 km in più di voi

Io vengo da Milano quindi voto per le 10!!
Ritrovo in un posto dove si parcheggi
tranquillamente!!
e mi va benissimo il percorso che hai postato....