Uscite Zona Insubria, a ruota di...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Cari tutti....
:offtopic:
Caro Dott
seguendo i suoi consigli,ho provato l'integratore da lei pubblicizzato .
Le faccio notare che,assunto 3 volte al giorno prima dei pasti principali,non provoca gli effetti desiderati anzi.....lascia un senso di spossatezza inimmaginabile(non citato negli effetti collaterali del foglietto illustrativo);nonzo%.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Dunque per Sabato 30 ottobr3 2010, è stato indetto il Revival del giro del lago d'Orta quando ebbi l'onore di conoscere il dott e bubby un anno fa.

Il giro sarà di 103km non uno di più, vallonato e pianeggiante, e si passerà tra le dolci colline piemontesi e i paesaggi autunnali del lago d'Orta, con il ritorno attraverso il parco del Ticino.

http://tracks4bikers.com/tracks/show/38459

Ovviamente, manco a dirlo, precettati d'ufficio i partecipanti dello scorso anno, esonerato solo wilson con giustificazione firmata dai genitori.

Il ritrovo è dalle 8,30 alle 8,45 nell'ampio e comodo parcheggio del Conforama a Vergiate, con partenza alle 9,00, e rientro allo stesso punto previsto intorno alle 13.

Andatura turistica, niente cavalli a tirare il collo ai poveri malcapitati. Si va tutti insieme, si chiacchiera, si cazzeggia.

Una breve descrizione del tour: Dopo la partenza da vergiate si segue il sempione approfittando del traffico ridotto di sabato mattina. Ps: se ci va bene ci agganciamo al gruppo di Gallarate che ci porterà senza molto fatica fino a Dormelletto...
Poi Gattico, Borgomanero, Gozzano. Lago d'orta. Sponda est, quella turistica, fino a Omegna, pausa caffè. Poi sponda ovest, quella ombrosa e autunnale, affascinante e misteriosa...
Se si ha voglia, si può salire alla madonna del sasso per godere di una vista fantastica...

Dopodiché si torna a Borgomanero, ma si rientra in lombardia passando dai boschi e dalle colline di Agrate Conturbia, Divignano, Varallo Pombia, Somma Lombardo, Golasecca e Vergiate...

ma porcaccia zozza mi fate questi giri mentre lavoro.mi sarei unito ben volentieri.beati voio-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cari tutti,

"veniamo noi con questa mia dirvi"
che domani non sarò dei vostri.
Ho già avvisato telefonicamente Warsaw.
Il motivo è puramente egoistico:
un paio di compagni di squadra esce
alle 10 passando da casa mia....
quindi niente levataccia, freddo
e niente 130 km da percorrere inmacchina
con annesse spese...
Mi spiace...
Alla prossima.
130 km milano vergiate milano? Ma quando mai? Hai voglia di dormire? Ok! Cmq "un paio di compagni" vuole il verbo al plurale! Cmq diciamolo. Hai delle compagne di squadra - simpatiche -.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bel giro, buona e variegata compagnia, peccato per il misunderstanding finale.
Bellissima la vista dalla madonna del sasso.
Complimentissimi alla campionessa dei lunghi di coppa lombardia che si è unita con noi oggi... al ritorno ci ha tirato nel tratto da vergiate a varese per 5 minuti abbondanti a 38 in leggera salita e dietro 4 maschi (tra cui quel rompiscatole di umbetime :-) ) appesi!
Per me 150 km con tanto dislivello (1500).
Ora vado a riconsegnare la bici :-(.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Complimentissimi alla campionessa dei lunghi di coppa lombardia che si è unita con noi oggi... al ritorno ci ha tirato nel tratto da vergiate a varese per 5 minuti abbondanti a 38 in leggera salita e dietro 4 maschi (tra cui quel rompiscatole di umbetime :-) ) appesi!

ah, ma alla fine li hai ribeccati?
Io ti ho battuto pr 3km:mrgreen:
Comunque bel giro, abbiamo addirittura visto il sole:asd2:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
I transfughi allora sono passati da arona... per fortuna hai trovato il passaggio fino a varese sennò chissà cosa avresti fatto.... gandalf :mrgreen:

aggiungo: se le foto sono venute a cazzo è colpa di umby che ci ha fatto fretta (eufemismo) perché aveva freddo :mrgreen: La prossima volta ti portiamo la copertina...:old:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Davvero ottimo giro e ottima compagnia. Pure troppo "ottima", visto come menate i pedali tra tutti quanti...:wacko::wacko::wacko:
Deve essere stato l'effetto della Madonna del Sasso, perché in salita, ad un certo punto ho avuto le visioni mistiche. Solo che non mi è apparsa la Madonna, ma Markus lanciato ad una velocità tale che mi ha sverniciato il telaio. :azz con tutti gli altri al suo inseguimento.
Alla fine, per me, 122 Km e 1200 m di dislivello.
Mi sono divertito, grazie a tutti per la compagnia.o-o

Uniche note dolenti: il mio "posteriore" che mi ha detto che manco questa sella gli va bene ed il pullman che voleva stirarmi a tutti costi a Vergiate. Ma l'ho mandato, molto chiaramente, a.... parcheggiare!!!:mrgreen:

Qualche foto presa ad minkiam col cel:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3048

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
appunto..................si chiama Madonna del Sasso perchè quando arrivi

in cima le gambe sono dure come lei :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq bella compagnia bel giro e un panorama mozzafiato al Santuario

grazie e a prestoo-oo-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
(tra cui quel rompiscatole di umbetime :-) ) appesi!

Rompiscatole????? E perché????? ;nonzo% ;nonzo%

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Cari miei siete fortunati perché oggi vi ho privato dell'ancora (causa contrattura) come lo scorso anno.
Mi fa piacere che abbiate fatto una bella uscita.

Io invece mi sono fatto tranqui tranqui (27 di media) e solo soletto i quasi 95 Km del mezzo giro del lago partendo da Verbania alle 8 e 30 e arrivo a Laveno intorno alle 12.
Qualcuno dal viso conosciuto in zona Maccagno/Luino mi ha salutato calorosamente (ricambiato con lo stesso calore) ma non ho la minima idea di chi sia.
Era in compagnia di 2 pensionati.

Ultima modifica:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
chissà perchè..........ma è la seconda volta che esco con te e alla fine

non ti si riesce mai a salutarti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:........alla prossima..........con

le gambe sotto a un tavolo però!!!!!!.......

Hai ragione:cry:cry;nonzo%;nonzo% ma alla prossima non mancherò!!!! Fammi sapere quando vieni...