Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Confermo la mia mancata presenza.
Troppo presto la sveglia e troppo freddo prima di cominciare il giro.
Per chi si trova verso le 09 e 40/45 dalla parti di Intra in direzione Locarno si accodi.
Il Funtos fa una uscita Fondotoce / Ascona A/R.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Questa mattina sveglia poco prima delle nove e.... SOLE STUPENDO!
Una colazione rigorosamente da NON ciclista e via in sella con questa arietta a 3° in centro varese alle 9.45, Buguggiate, Gazzada, e giu verso Gallarate.. sosta in un negozio di bici.. e ritorno su per Sumirago Brunello Azzate, quindi giro sotto del Lago e Sasso di Gavirate.
Purtroppo il sole a Gallarate mi ha abbandonato, anche se la temperatura era bassa con il sole era proprio piacevole.
in tutto 75km con un 1000+ di dislivello, fatti a ritmo molto blando come è giusto.
Il Sasso oggi mi sembrava il mortirolo, inoltre ho incrociato 3 Airmax che scendevano alle 12.40 (non Umbetime, magari Spyder?) e 1 che mi ha sverniciato in salita (c'era anche all'inizio della gita al lago d'orta ma poi se ne era andato prima).

Ora prepariamoci a spalare per stasera e domattina...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Una colazione rigorosamente da NON ciclista e via in sella con questa arietta a 3° in centro varese alle 9.45, Buguggiate, Gazzada, e giu verso Gallarate.. sosta in un negozio di bici.. e ritorno su per Sumirago Brunello Azzate, quindi giro sotto del Lago e Sasso di Gavirate.
Purtroppo il sole a Gallarate mi ha abbandonato, anche se la temperatura era bassa con il sole era proprio piacevole.
in tutto 75km con un 1000+ di dislivello, fatti a ritmo molto blando come è giusto.
Il Sasso oggi mi sembrava il mortirolo, inoltre ho incrociato 3 Airmax che scendevano alle 12.40 (non Umbetime, magari Spyder?) e 1 che mi ha sverniciato in salita (c'era anche all'inizio della gita al lago d'orta ma poi se ne era andato prima).

Io 40km in mtb accompagnando 2 mie amici novellini in valle Olona, col sole si stava da dio, ma appena si è coperto faceva un freddo della madonna.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
anche tu ad allenarti con le compagne di squadra come ildott? :-x
Niente compagne oggi :-x

Sveglia alle 10, caffè, niente colazione...
Verso le 11 esco con uno scafandro
da palombaro e con gioia
mi rendo conto che sopportavo bene i 3°
outside!!
Percorsi 77 km con 400 m di dislivello
potendo far conto sulla pizza, sulle
crocchette di mozzarella e su un ottima
mousse di ricotta di bufala al cacao ingerite ieri
sera.

Cordiali saluti!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Tutti in bici! bravi fioi

io ieri non ho fatto un cazzo hahaha

sveglia alle 10 e lavoro dalle 14 alle 21...

Oggi si lavora ancora e poi al deca per prendere il sacco nuovo così posso picchiare con più soddisfazione il dott...

Infine palestra, punto a diventare un emulo di bubby. :mrgreen:

Spyder

Novellino
14 Novembre 2010
3
0
Varese
www.ragno.org
Bici
Cigno Bianco Super Record

Ciao a tutti .. no non ero io.. uscito alle 10.30 destinazione Arona con cima coppi "San Carlone";-) ritorno con passaggio da Lozza tot 95 km.. e 2 pause caffè!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ieri Tiz!!!!! La neve non fumartela!!
Sai cos'è? che voi del team Airmax mi fate venire voglia di bermi il rum...bacardi!
Bacardi.gif

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
sigh... sono troppo incasinato col lavoro per programmare uscite... domenica poi non posso proprio, sabato forse esco in mtb, le strade sono troppo scivolose per usare la bdc. stamattina stavo già per finire col culo a terra a piedi...