Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Veramente, oggi mi sono squagliato (gambe comprese:mrgreen:)
Sopra una certa quota iniziava la caldazza e si stava da dio, in cima al San Michele mi segnava 17 gradi:shock:

Comunque oggi abbiamo fatto Schiranna, Valcuvia, Arcumeggia (dove ancora ero decente), San Michele (dove ero un cadavere) e poi 7 Termini da una strada che non avevo mai fatto.
Poi ritorno dalla Valganna a manetta.
In totale per me 83km con quasi 1600 di dislivello:wacko:

boia can se ci dai dentro! io dopo una settimana di semiinfluenza oggi ho fatto il calogna una bella salita che parte da lesa, regolarissima, quasi 6,5 km regolarissimi tra il 6 e il 7%. Poi sono sceso a Belgirate, da magognino una stradina che per poco non mi ribaltavo in avanti... a tratti intorno al 20%.
Incredibile la temperatura, sopra i 300mt c'erano 15 gradi, una vista fantastica sul lago! e giù sul sempione 6-7... e anche meno

quest'anno non ho ancora superato gli 80 km... domenica a laigueglia sarà dura... sono 110... :wacko:

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
dopo le 3 ammazzate sui rulli in settimana (2 delle quali giove e vene) oggi uscita giro del lago di lugano con l'aggiunta di salite di Ardena e Origlio e gambe di legno, impastate.
Bene cosi.
domani le sego del tutto con 32km run percorso ondulato

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi ancora caldissimo e sole, sono uscito in tenuta da mezza stagione, pantaloni 3/4, maglia manica lunga e gilet antivento. I copriscarpe potevo anche non metterli visti i 10 gradi già in partenza da casa.
Varese-Schiranna-Cittiglio-S.Martino (ancora non fino in cima)-Rancio-Bedero-AlpeTedesco-Bisuschio-Varese.
Oggi buone sensazioni grazie al fatto che gli altri erano stanchi per il giro di ieri ;pirlùn^.
Davvero tanta fatica per risalire da Varese a casa:scassat:.

17 gradi sul S.Martino!:wacko:

Phenomena incrociato 2 volte, secondo me ci spia :hahaha:.

Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi ancora caldissimo e sole, sono uscito in tenuta da mezza stagione, pantaloni 3/4, maglia manica lunga e gilet antivento. I copriscarpe potevo anche non metterli visti i 10 gradi già in partenza da casa.
Varese-Schiranna-Cittiglio-S.Martino (ancora non fino in cima)-Rancio-Bedero-AlpeTedesco-Bisuschio-Varese.
Oggi buone sensazioni grazie al fatto che gli altri erano stanchi per il giro di ieri ;pirlùn^.
Davvero tanta fatica per risalire da Varese a casa:scassat:.

17 gradi sul S.Martino!:wacko:

Phenomena incrociato 2 volte, secondo me ci spia :hahaha:.

Oggi meglio lasciar perdere:mrgreen:, tra l' altro sono arrivato giusto alle 12 e 30 a varese, dove ho incrociato per la 3a volta Phenomena:-x

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Questa mattina siccome io ho lavorato a differenza di voi perdigiorno, sono uscito oggi pomeriggio 3h di mtb, 40 km di archeologia boschiva sulle tracce della ferrovia delle barche e delle piste dei tedeschi vicino a malpensa.
nell'ordine: mi sono perso nei boschi vicino casa; stavo entrando in autostrada al casello di vergiate piombando dai boschi; sono finito in mezzo alle robinie dove ovviamente ci ho lasciato il sangue e ho bucato; l'unica bomboletta di co che avevo l'ho ciccata e sono tornato a casa con la gomma a 0,2 atm.
Quella che doveva essere una passeggiata di scarico è diventata una missione survivor. W l'asfalto...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Domani per chi vuole ritrovo ore 9 alla stazione nord di varese, previsto giro sui 120 km verso la Svizzera, ma con possibilità di accorciare se qualcuno non se la sente

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi grande gruppone, ben 3 presenti:-x, io Tiz e Spurs84.
Giro iniziato facile che si è indurito via via, con le salite di Carona, ciclabile di CAdegliano, Alpe Tedesco e infine per me un Sacro Monte.
In totale 120km per 1950 di dislivello

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Azz... Eravate pochi, ma buoni. 2000 m di dislivello all'inizio di febbraio sono mica roba da tutti.
Bravi.
Io, in questo periodo, non riesco a superare i 600... Ma appena si allungheranno le giornate quel tanto che basta a farmi qualche uscitina serale dopo-lavoro, mi rimetto sotto. Poi, proverò ad essere dei vostri.
A presto! ;)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Azz... Eravate pochi, ma buoni. 2000 m di dislivello all'inizio di febbraio sono mica roba da tutti.
Bravi.
Io, in questo periodo, non riesco a superare i 600... Ma appena si allungheranno le giornate quel tanto che basta a farmi qualche uscitina serale dopo-lavoro, mi rimetto sotto. Poi, proverò ad essere dei vostri.
A presto! ;)

Su, mettiti sotto che ti aspettiamoo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bravi.
A presto! ;)

mah 2000 di dislivello li ha fatti solo markus... io ai piedi del sacro monte ho preferito andare a casa e ci sono arrivato abbastanza distrutto..

Questa mattina giro tranquillo, Varese-Brinzio-CastelloCabiaglio-Cuvio-Cittiglio, poi mi sono disperso tra Caravate, Sangiano, Leggiuno e Monvalle, quindi ritorno a Besozzo via Bogno, lago di Varese da Biandronno Bodio e risalita a Varese dai Ronchi.
Preso qualche goccia d'acqua ma leggera, un po di brividi per un paio di slittate del posteriore in curva e anche in salita non potevo stare in piedi... credo sia colpa della gomma di bassissima qualità che ho messo per fare anche rulli.
weekend da 170 km e 2500 disl. o-o
Ora devo lavare le bici:bua:

Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
mah 2000 di dislivello li ha fatti solo markus... io ai piedi del sacro monte ho preferito andare a casa e ci sono arrivato abbastanza distrutto..

Questa mattina giro tranquillo, Varese-Brinzio-CastelloCabiaglio-Cuvio-Cittiglio, poi mi sono disperso tra Caravate, Sangiano, Leggiuno e Monvalle, quindi ritorno a Besozzo via Bogno, lago di Varese da Biandronno Bodio e risalita a Varese dai Ronchi.
Preso qualche goccia d'acqua ma leggera, un po di brividi per un paio di slittate del posteriore in curva e anche in salita non potevo stare in piedi... credo sia colpa della gomma di bassissima qualità che ho messo per fare anche rulli.

Azz, io stamattina ho vsto che pioveva e mi sono rimesso a letto.
Poi verso le 2 è schiarito un po' e mi sono fatto 1 e 15 con la bici da crono, con il pranzo che ogni tanto tentava di ripresentarsi:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Bèh, dai, anche senza il SM, non è che il dislivello sia stato poco, relativamente al fatto che siamo a febbraio...
Comunque, un po' voi ed i vostri racconti, un po' il fatto che in montagna non c'è quasi più neve, mi state facendo venire voglia di tornare a pedalare prima del tempo.:mrgreen:o-o

tutta scena :asd:

Dai, dai, Markus... Non fare il modesto. Qua lo sappiamo tutti che sei un quasi-prof... E tanto di cappello.o-o