Uscite Zona Insubria, a ruota di...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ultime news (nel caso qualcuno si volesse aggregare) ritrovo ore 10 alla stazione nord, poi ci si dirige verso la swizzera e se riusciamo becciamo Tiz e gli altri, anche se la vedo dura

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi al gran premio dell'insubria arrivo in volata con vittoria di Visconti Jure Kocjan e Rinaldo Nocentini .
Io ero sotto il palco delle premiazioni a fare servizio al cancelletto. Ho visto Paolo Bettini e Paolo Savoldelli all'arrivo e il patron della MIC - SHIMANO Amedeo Colombo.

Dimentichi che hai visto me per ben 2 volte:-x:-x

Oggi alla fine eravamo io Franz e Luca, Ardena, poi strapetti vari, e brinzio.
Li luca è andato a casa e io e franz ci siamo diretti verso arcumeggia, quindi discesa, giro del lago di varese e salita versoil traguardo del Gp Insubria.
Poi Franz è andato a casa e io mi sono rifatto la salita vedendo il primo passaggio dei corridori.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Eccomi...
dall'oltretomba piu o meno...
Questa mattina uscita di casa alle 9.10, 2°, tutto ok, 9.30 iper, gironzolo per le rotonde e spurs84 e paolo arrivano con 15 minuti di ritardo...tranquilli verso portoceresio, tra porto e ponte riesco a mettermeli in scia un po e ci avviciniamo all'arosio e riusciamo a resistere alle pressioni di Paolo che non voleva farlo. Salgo, torno indietro per una decina di minuti e becco spurs84 assonnacchiato che scorta un Paolo totalmente distrutto.. ritorniamo in vetta ed ormai il pranzo era già andato.. quindi scendiamo da Gravesano e seguiamo per Lugano, poi poco prima di mendrisio mi viene un'ideuccia e così saluto e proseguo da solo per portoceresio... gel...e su verso l'alpe tedesco (non lo facevo dal 2008 da quel versante). Senza acqua nella borraccia da un'oretta e con zero cibo (la colazione era stata...all'italiana).
Poi Valganna Varese e casa (incredibile oggi la pendenza tra Varese e Rasa era maggiorata).
130km 2300dislivello, ritmo tranquillo ma mi ci voleva un'uscita così o-o

Ah non avevo energie per andare alla gara (a parte che sono tornato a casa tardissimo), mi accontento dell'incontro con bettini di ieri.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ilmeteo.it ha colpito ancora. Grandi nevicate e pioggia questa mattina...
Quindi, gambe distrutte ma, in solitaria, Varese-Gavirate-Laveno-Luino-Pontetresa, qui becco Umbetime con alcuni suoi soci e proseguiamo per Marchirolo e poi Valganna a tutta dietro un treno con una bici da ciclocross fino a Varese.
78km 700+ di dislivello. weekend ciclisticamente ottimo o-o

Ah..devo cambiare sella... ho il :cù: a pezzi!

Ultima modifica:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Grande Tiz! Quel tipo con la bici da ciclocross è Daniele Righi non fa ne gran fondo ne udace ma va come un treno! Va al lavoro in bici anche con la neve e non sto scherzando!!
Per la sella si cosa vuol dire....

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Dimentichi che hai visto me per ben 2 volte:-x:-x

Oggi alla fine eravamo io Franz e Luca, Ardena, poi strapetti vari, e brinzio.
Li luca è andato a casa e io e franz ci siamo diretti verso arcumeggia, quindi discesa, giro del lago di varese e salita versoil traguardo del Gp Insubria.
Poi Franz è andato a casa e io mi sono rifatto la salita vedendo il primo passaggio dei corridori.
lo soche ti ho visto ma il post era x gli altri furomambuli

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
avvistato bubby sull'avenida del ciclista :mrgreen:

:mrgreen: potevi fare inversione e propormi un dietro macchina fino a Stresa :mrgreen:
no comunque sono andato a fare il Calogna e sono sceso dal Comnago... belle salite, pendenze mai eccessive, poco traffico, temperature sempre miti perchè al mattino la zona è molto soleggiata... è sempre bello girare da quelle parti in inverno. A presto!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
:mrgreen: potevi fare inversione e propormi un dietro macchina fino a Stresa :mrgreen:
no comunque sono andato a fare il Calogna e sono sceso dal Comnago... belle salite, pendenze mai eccessive, poco traffico, temperature sempre miti perchè al mattino la zona è molto soleggiata... è sempre bello girare da quelle parti in inverno. A presto!!

un sabato si potrebbe fare comnago-stresa-baveno-levo

Che ne dite di pensare ad un bel giro per il 17 marzo?

se fate in mattinata ci sono