Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
268310_2009155521040_1608282679_31859379_6627897_s.jpg

se vuoi ci possiamo trovare con il mio gruppo alle 8, 30 di domenica mattina alla bassani ticino
a varese in viale borri
si fa il passo san michele da nasca
photo.php

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ciao a tutti ho da poco preso una bici da corsa e stavo cercando qualcuno di Gallarate e dintorni con cui uscire nel post lavoro in settimana e durante il week end!!...mi piacerebbe uscire anche in gruppo...ciao
*

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti ho da poco preso una bici da corsa e stavo cercando qualcuno di Gallarate e dintorni con cui uscire nel post lavoro in settimana e durante il week end!!...mi piacerebbe uscire anche in gruppo...ciao
*
Ciao!
In questa discussione di Gallarate non partecipa nessuno, di solito ci mettiamo d'accordo per giri che partono da zona Schiranna piu o meno.
ti conviene chiedere anche qui!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105378
A presto!

ma domenica non esce nessuno?
Io!
9 schiranna? Potremmo fare un cuvignone da nasca che non lo faccio mai? Ritmo super-easy che io ho detto BASTA alla fatica :-).

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
Ciao!
In questa discussione di Gallarate non partecipa nessuno, di solito ci mettiamo d'accordo per giri che partono da zona Schiranna piu o meno.
ti conviene chiedere anche qui!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105378
A presto!

Io!
9 schiranna? Potremmo fare un cuvignone da nasca che non lo faccio mai? Ritmo super-easy che io ho detto BASTA alla fatica :-).
si potrebbe anche xke ho visto che al mottarone c è il rally...solo che volevo fare tipo un 100 km...la cannobina non ti và?

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
non sò si potrebbe anche fare schiranna genomio saliamo a azzio scendiamo a cuvio luino zenna vira saliamo all alpe di neggia scendiamo a macchagno e torniamo...magari dal brinzio.. :) se no non sò proponete...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ritmo super-easy che io ho detto BASTA alla fatica :-).

"Rigetto" post-maratona (e tutto quello che l'ha preceduta)?

A me è successo l'anno scorso (ma non ho fatto 9 colli e Sportful): il sabato dopo Corvara, ho fatto il trittico Gottardo-Furka-Nufenen pensando di volare (del resto, sono 38 km e oltre 1000 metri di dislivello in meno)... e invece sulla Nufenen ho avuto visioni di ogni genere! :wacko:

Risultato: più di 4000 km fatti dal 1° gennaio al 4 luglio :mrgreen: e meno di 2000 dal 5 luglio al 31 dicembre :cry:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
No rigetto no, semplicemente per un po voglio pedalare per divertirmi e rilassarmi senza ansie da allenamento e prestazioni! Insomma rallentare un pochino, anche stamattina 80km con giretto varese laveno ispra terresconosciute bardello gavirate e ritorno, mentre ieri sera avevo incrociato markus che si lanciava verso il sacro monte e l'ho lasciato andare, io sono andato in giro in relax e ho fatto un piccolo stelvio e ronchi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
di certo con tempo cosi instabile non andrei fino a VIRA!
Stase decido se andare alla gara udace in piemonte o se uscire in zona, ti mando un sms ma se vuoi organizzarti altrimenti fai pure.