Non mi pare gli assomigliasse... o magari sono io stordito...
che si fa sabato?
Boh...credevo fosse quella della Guru
ma mi pare adesso con i makaki l'altra settimana ha fatto gare udace
Boh...credevo fosse quella della Guru
Le mie opzioni sono nell' ordine Lago/parco acquatico, gara a Bogogno, allenamento
sarà ma, la salita era facile, quella che da grantola bosco montegrino, ci ho provato a seguirla ero li sempre ad 20 metri da lei, insomma chi ha un buon allenamento riesce a salire con facilità e freschezzaDANIELA GAGGINI
quest'anno 1 assoluta alla brabra 2 assoluta a novi
3 di categoria alla novecolli (FUNTOS BIKE) alla SPORTFUL alla GIORDANA ed alle ALPI
1 di categoria alla GAUL...... poi nn ricordo le altre
è quasi un onore farsi battere....
è una che va bene..... in pianura non la stacco ahahahahah
![]()

Si era lei al giro del lago d'Orta
Fortissima
Ha vinto la coppa lombardia percorsi lunghi nel 2010 se non sbaglio.
@Markus: ho appena visto che c'è Boca di 2nda...
io farei cuvignone s michele discesa verso luino e alpe di neggia...o mottarone che mi manca ancora...
Io sabato faccio il mottarone da gignese via altovergante, così taglio tutto il piattone del lago, poi rientro con salita a coiromonte discesa verso orta poi chiudo da paruzzaro o da gatticco. Da Sesto Calende l'anello è di 100 km con 2000mt di dislivello.
anche io nel caso ci vediamo a sesto che tanto devo passare da lì...Se parti presto mi aggrego
Se parti presto mi aggrego

rincrociata oggi che saliva da castel cabiaglio...solo che scendevo lanciato e non ho fatto in tempo a salutarla...DANIELA GAGGINI
quest'anno 1 assoluta alla brabra 2 assoluta a novi
3 di categoria alla novecolli (FUNTOS BIKE) alla SPORTFUL alla GIORDANA ed alle ALPI
1 di categoria alla GAUL...... poi nn ricordo le altre
è quasi un onore farsi battere....
è una che va bene..... in pianura non la stacco ahahahahah
![]()

ma scusa puoi sempre traghettare o andare verso luino per la piana di magadino mi sembra più logica come strada qui ci sono i percorsi tieni presente che uno parte da Cevio ( la traccia del garmin )ok..io volendo per le 7:30 sarei al ponte di ferro...però non chiedetemi di andare da qualche parte "strana" di sesto perchè sò già che mi perdo...ci si può vedere sulla strada principale o qualche bar sempre sulla strada...ps:THMATTEO viene giù con me...