se faccio in tempo coi bimbi vengo...li porto alle 9:30 all'asilo a travedona..se mi vedete alle 10 bene se no andate pure....
ciao
sabato io e altri amici, se il tempo rimane bello, faremo il giro del lago maggiore in senso orario.
Il programma è: 830 partenza mia e di un altro da laveno, ritrovo 930 circa al ponte sul ticino di sesto calende. Andatura tranquilla e pausa panino da qualche parte (alcuni si vogliono fermare in un bar, io magari me lo porto).
L'idea è farlo in circa 6 ore.
Creo questa discussione per radunare vari post sparsi in altri 3d ed evitare confusione.
Per ora i partecipanti dovrebbero essere circa 8.
Io per sabato ci sono presente...che fortunatamente non lavoro....bene bene
tu oggi Z2alta o z3 bassa?
Sabato si pedala?!?!
Lancio un 9.30 schiranna

All'alba perché mi alzo presto ad allenarmi!!!!:-)...scherzo...perché inizio presto al lavoro...Vediamo chi c'è e poi pensiamo ad un giro..
io vorrei fare un lunghetto (per il periodo) tipo 80/90km (da varese a varese) con poca salita...
ma a che orari scrivi?!?![]()
Nooo c'era freire!!
Mi han detto che due ragazzini hanno sfondato un parabrezza davanti a peruffo... però nessun ferito x fortuna
intendevi uscite di "lavoro" eh?Mai fatto tante uscite a dicembre

potevi venire al posto di "lavorare"...
domani vieni o devi sempre "lavorare"?
intendevi uscite di "lavoro" eh?![]()
si potrebbe fare Schiranna-Laveno-Nasca-Brezzo-Luino-PonteTresa-PortoCeresio-Induno-SchirannaCmq per sabato io ci sto a fare un giro lungo in piano con zero salita...magari giro del lago di Lugano.....