Uscite Zona Insubria, a ruota di...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Previsioni Sabato 17 Dicembre 2011

Sereno, limpido e ventilato da Nord a tratti fino in pianura. Estese gelate all'alba, leggera mitigazione per favonio sulle Prealpi. Attenuazione del vento in serata. Lungo le Alpi ancora nuvole e nevischio portato da vento moderato/forte da NW.
Niente come non detto allora....a domani!!!

Markus io parcheggio al negozio e per le 9.10 parto se ci sei anche tu andiamo insieme.....

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Teo io mi trovo con la squadra alle 10 alla rotonda col cinese a buguggiate, però nn ti so dire nulla del percorso o del kmetraggio....
Oh io alla fine oggi sono rientrato da mendrisio lasaciando gli altri a cernobbio e poi........ CRISI NERISSIMA!!! credo di fame.... vento forte in faccia, muscoli bloccati cazzo!!! era dalla gepin olmo dello scorso anno che nn mi succedeva una botta del genere!!!

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Teo io mi trovo con la squadra alle 10 alla rotonda col cinese a buguggiate, però nn ti so dire nulla del percorso o del kmetraggio....
Oh io alla fine oggi sono rientrato da mendrisio lasaciando gli altri a cernobbio e poi........ CRISI NERISSIMA!!! credo di fame.... vento forte in faccia, muscoli bloccati cazzo!!! era dalla gepin olmo dello scorso anno che nn mi succedeva una botta del genere!!!
Paolo se vengo te lo faccio sapere più tardi,perchè domani vorrei uscire in MTB....