Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
THmatteo io oggi sono uscito ma non ero sicuro di farlo fino a questa mattina perchè ieri sera ero a cena a Milano.

Oh io alla fine oggi sono rientrato da mendrisio lasaciando gli altri a cernobbio e poi........ CRISI NERISSIMA!!! credo di fame.... vento forte in faccia, muscoli bloccati cazzo!!!
Ti sta bene cosi impari ad abbandonare i compagni di uscite in difficoltà (coinvolti nelle disavventure di tanuz). :-x
Cmq ieri la tua presenza è stata molto apprezzata o-o

Una foto per chi non è venuto ieri
390837_10150533669042930_599042929_10865283_749948310_n.jpg

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
grazie!! cmq fidati che è andata bene a voi, una volta sulla strada principale hanno preso a tirare forte forte i makaki, di cui parecchi si son staccati, alla fine a como eravamo con loro solo io e matteo(quello dell'airmax, giusto??), però che fatica!!
la prox volta con loro col cazzo che tiriamo io te tanuz e thteo per 2 h e un quarto... sti infamoni!!!
poi per finire io avevo già in mente di accorciare da chiasso, mentre sapevo che voi volevate fare anche il s fermo....
stamattina quasi 80 km con la squadra e alcuni altri amici, ma le gambe erano a casa... son stato sgridato perchè non ho mai dato un cambio, ma non ci riuscivo proprio... UFFA!!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Per me fare lo stradone non ha senso è pieno di traffico e gallerie, sulla strada vecchia invece poco traffico e tanti strappettini. o-o
P.S. passando da Mendrisio si risparmiano ben 800metri :asd2:
E' però effettivamente più veloce, meno dislivello.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
allora sul 3d di gallarate si parla di campo dei fiori... qui di giri a gallarate... ;nonzo%
va beh l'insubria è vasta :mrgreen:

domani 9.30 piazza montegrappa io e tanuz se c'è qualcuno si faccia sentire bella cumpa