Mi fa male un bel po il ginocchio e stamattina quando mi sono svegliato era anche gonfio...
domenica ho preso delle misure e fatto delle prove grazie a un sito che mi ha dato alex e ho constatato che la mtb è abbastanza piccola per la mia altezza e come posizionamento(inesistente) non era giusto,ho fatto un bel po di cambiamenti ma finchè non passa il dolore al ginocchio non so fare conclusioni.Non vorrei dire ma
Mi sembri troppo avanti. Il posizionamento tra bdc e mtb son diversi. Che misura hai di telaio?
Sembro un pezzo di legno !Mitico lesa!

Sembro un pezzo di legno !
PS, il vecchietto nel riquadro è il Giorgio del Turri che tira sempre in settimana il gruppo di Gallarate![]()
Io ho ripreso domenica, gli orari sono sempre gli stessi, però mi faccio assorbire dopo Arona, prima è troppo pericoloso:angrymod:, cosi mi scaldo in pòÉ un bel po' che non frequento, il trenino mi manca!
Io ho ripreso domenica, gli orari sono sempre gli stessi, però mi faccio assorbire dopo Arona, prima è troppo pericoloso:angrymod:, cosi mi scaldo in pò![]()
Lascia perdere il rullo fatti una settimana di riposo assoluto tanto è solo gennaio, le tendiniti sono sempre ostiche non vanno sottovalutate.domenica ho preso delle misure e fatto delle prove grazie a un sito che mi ha dato alex e ho constatato che la mtb è abbastanza piccola per la mia altezza e come posizionamento(inesistente) non era giusto,ho fatto un bel po di cambiamenti ma finchè non passa il dolore al ginocchio non so fare conclusioni.
Oggi ho provato a fare il rullo ma ancora niente,il ginocchio è dolorante ma almeno si sta sgonfiando.
domenica ho preso delle misure e fatto delle prove grazie a un sito che mi ha dato alex e ho constatato che la mtb è abbastanza piccola per la mia altezza e come posizionamento(inesistente) non era giusto,ho fatto un bel po di cambiamenti ma finchè non passa il dolore al ginocchio non so fare conclusioni.
Oggi ho provato a fare il rullo ma ancora niente,il ginocchio è dolorante ma almeno si sta sgonfiando.
Per domenica si organizza un bel giretto? Anche se il meteo non è il top
yes.. se sarò vivo...Per domenica si organizza un bel giretto? Anche se il meteo non è il top
yes.. se sarò vivo...
ieri ho sentito olanda e loro ci sono.... potremmo trovarci con franzfranz, tanuz e chi vuole alle 9 in piazza monte grappa o poco dopo alla schiranna e andare verso la valcuvia.

io sono alto 1.80 ma di telaio mtb ho 18 (piccolo) e pedivelle 172,5 e manubrio 110...il cavallo è 87\88...è tutta fuori misura.Scusa ma quanto sei alto e che misura hai di telaio?se se alto tra 1,70 e l'1,80 la taglia M puo' andar bene a meno che tu abbia un cavallo alto.oltre ti servirebbe una L.che misura di pedivelle hai? Spero 175.attacco manubrio?
avallo le 9,30!
p.s. ilmeteo da nebbia e freddo (ma dovrebbe esserci il sole) quindi 9,30 minimo

io sono alto 1.80 ma di telaio mtb ho 18 (piccolo) e pedivelle 172,5 e manubrio 110...il cavallo è 87\88...è tutta fuori misura.