Uscite Zona Insubria, a ruota di...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Visto che molti varesini, varesotti e limitrofi frequentano la zona del VCO e Novara, a voi il calendario 2012 [url]http://agrateconturbia.myblog.it/media/01/00/4100421849.xls[/URL]
invece per domenica 26 febbraio

Ciclismo da Leggenda il 26 febbraio 2012
Giro del LAGO MAGGIORE - La FUNTOS BIKE
prova del ciclofachiro - B.E.M.B. BREVETTO EUROPEO MARATHON BIKE www.funtosbike.it/ciclofachiro
La FUNTOS BIKE organizza con l'aiuto di Team Biciclissima (Turbigo-MI) e GS AQUILE (Aosta)
timbro e ristoro Laveno: Team Peruffo (Varese) timbro ad Arona: ASD Aronese (Arona-NO)
UNA PEDALATA RANDONNEE “ORIGINALE” COME ALLE ORIGINI, CON IL ROADBOOK SENZA FRECCE SUL PERCORSO.
SI CHIEDE MASSIMA COLLABORAZIONE DATO CHE PROMUOVIAMO QUESTE PEDALATE PER PASSIONE E CON LO SCOPO DI CONDIVIDERE MOMENTI INSIEME A PERSONE POSITIVE.
costo: 5euro. Minimo 1euro a partecipante andrà IN BENEFICENZA alle Associazioni che aiutano i BAMBINI
NOTE: la pedalata è spontanea, non ha carattere competitivo. DOCCE all’arrivo. Meccanico alla Partenza/Arrivo presso negozio ciclo SPORTWAY. Ristoro a Laveno. Probabilmente NON ci sarà ristoro all’arrivo. Non è prevista auto scopa. Non è previsto Gadget. Non sono previste coppe o trofei. assistenza medica sul percorso, nell’eventualità verrà attivata dal partecipante telefonando al numero di emergenza Nazionale. Il partecipante all’atto della partecipazione accetta e dichiara di avere preso visione del regolamento e di accettarlo integralmente
IMPORTANTE: TUTTO IL MATERIALE PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE (roadbook, regolamento, mappa, liberatoria, traccia GPS, volantino) DOVRA’ ESSERE SCARICATO DAL SITO INTERNET [url]WWW.FUNTOSBIKE.IT/GIRODELLAGOMAGGIORE[/URL]​
Sempre nel sito internet, se riuscirete a completare il giro del Lago Maggiore, potrete scaricare gratuitamente il vostro BREVETTO PERSONALIZZATO DELLA MANIFESTAZIONE
itinerario: GIRO DEL LAGO MAGGIORE brevetto alla francese partenze dalle ore 9,15 alle ore 9,45
lunghezza: 110 o 180km dislivello: 500mt motivazione: "pedalando x Elio Ceccon"
RITROVO: 26febbraio2012 dalle ore 8.00 a GRAVELLONA TOCE – BAR ASTRAGALO e SPORTWAY c.c. PARCO DEI LAGHI
PERCORSO: km 0 GRAVELLONA - km 50 ciclabile a LOCARNO - km 100 LAVENO MOMBELLO dove chi vorrà potrà prendere il traghetto e ritornare a Verbania traghetto (costo a carico del partecipante) TIMBRO E RISTORO IN PROSSIMITA' DEL TRAGHETTO AL FURGONE "CICLI PERUFFO" - km 130 ARONA a sorpresa in luogo da definire, forse ci sarà il TIMBRO grazie ad ASD ARONESE -al km 180 : ARRIVO - INFORMAZIONI LUCA BUAROTTI 3398334229

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Va bene 9 e 30, speriamo meno vento di oggi, però il caldo va bene, a gavirate il garmin segnava 16 gradi:mrgreen:

allora forse ti ho visto..eri tutto blu e bianco?non ero sicuro fossi te...io fuori pista finchè non rimonto la bici..spero per il 5 febbraio almeno faccio la gf di loano...:mrgreen: intanto con la scusa della catena gli dò una revisione generale...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
sentite ragazzi se ci troviamo alle ore 9 a castiglione olona per un caffè alla pasticceria caffè pastori vicino alla chiesa e poi direzione arona lesa calogna e ritorno e chi viene da varese alle 9,30 alla rotonda di buguggiate vicino alla banca

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Oggi giretto sulla sponda "grassa" del lago maggiore, temperatura gradevole viste le minime scorse, granzie anche al vento che però al ritorno ho maledetto.
Durante il tratto col gruppo di Gallarate, che ultimamente mi sembra più disciplinato del solito, ho visto un paio di divise del forum, qualcuno di voi?

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
sentite ragazzi se ci troviamo alle ore 9 a castiglione olona per un caffè alla pasticceria caffè pastori vicino alla chiesa e poi direzione arona lesa calogna e ritorno e chi viene da varese alle 9,30 alla rotonda di buguggiate vicino alla banca
Mi sarei unito volentieri ma per ora il massimo di salita che posso digerire è il falsopiano che porta al bivio col semaforo per villa lesa/calogna/massino:wacko:.
Per fare la "Groppina"(sesto/vergiate) uso il "34/21":cry: