Uscite Zona Insubria, a ruota di...

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
Anche oggi bel giretto con gruppo numeroso! Tanuz come sempre in salita non è riuscito a non tirare... e Markus non è stato da meno!
Per fortuna sono tornato indietro a recuperare Stephane al passaggio a livello di Laveno... Aveva una bella scheggia di vetro nel copertone, la camera d'aria di scorta con la valvola rotta, e la valvola per le bombolette di CO2 senza O-ring di tenuta...morale gli ho dato la mia camera e dopo aver buttato due bombolette di CO2, abbiamo usato la pompetta a mano e ci siamo fatti prestare la pompa dal ciclista a Laveno... vista la caduta con impatto contro la fiancata della macchina dell'uscita precedente, mi sa che per un pò cercherà di evitare di passare in quella zona!:mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
alla fine l'eurostar lo abbiamo anticipato troppo... abbiamo fatto un littorina col gruppo anziani che precede il gruppone vero e proprio.
Poi alto vergante, Comnago con finale al 20% che sbuca a Calogna, Levo (duro, da stresa) quasi tutto in fuorisoglia e alto vergante bis.. 1400mt dislivello, mezzo morto.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
bene bene sarai stato ben attento a stare tra la z3 alta e la z4 bassa senza sgarrare o-o

noi supergruppo oggi, c'era anche gurzo82 e spero si faccia vedere più spesso, matteoth non ci credo sia stato fermo va sempre fortissimo, poso85 in continua crescita, tanuz e gli altri al solito, io sempre più nelle retrovie ma mi sono divertito e soprattutto ho fatto un bel giro come volevo, giornata ottima un po di umidità nella prima mezz'ora poi bel sole.
http://connect.garmin.com/activity/150437135

P.S. mi sono automaledetto per aver proposto il montegrino.

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
alla fine l'eurostar lo abbiamo anticipato troppo... abbiamo fatto un littorina col gruppo anziani che precede il gruppone vero e proprio.
Poi alto vergante, Comnago con finale al 20% che sbuca a Calogna, Levo (duro, da stresa) quasi tutto in fuorisoglia e alto vergante bis.. 1400mt dislivello, mezzo morto.
Ho anticipato troppo anch'io e sono stato assorbito dopo Lesa, poi andavano a fare il Levo e qualche temerario l'Alpino, io ho optato per Bieno per fare la prima salita dell'anno, 2 km :cry:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Oggi bel giro con molta pianura e con una salitella divertente,compagnia ottima e numerosa e a parte la sfortuna di una foratura è andato tutto bene,e con velocità belle elevate grazie alle locomotive super in forma del gruppo.Dopo un mese di stop in questo momento sono abbastanza provato pero non vedevo l'ora di ritornare in sella...alla prossima uscita...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
cos'hai scaricato? sei passato poco prima di noi olanda ti ha visto, vieni da queste parti e non ti fai sentire? ;nonzo%
potevi venire con noi...abbiamo fatto arcumeggia brinzio e mondonico. :wacko:

Dove mi ha visto? Io di quelle tre salite manco mezza sarei riuscito a fare! Gambe distrutte! E ho fatto tutta quella strada solo perché gardini mi ha detto che a luino c'era una barista con la quinta di reggiseno... sennò facevo casa gavirate casa... ho pure sforato di brutto sul programma settimanale :asd: