Uscite Zona Insubria, a ruota di...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
un grosso graziae a tutti i partecipanti al giro del lago maggiore dei funtos tra portoghesi e niscritti si è superata la quota dei 500 partecipanti sono finite 230 crostatine
25 torte
30 brioscine
130 litri di coca cola
30 bottiglie d'acqua da 1,5 l
30 bottiglie di te ai vari gusti da 1,5 l
650 bicchieri di plastica
tutto offerto da PERUFFO CICLI
IL RICAVATO VA TUTTO INNBENEFICENZA

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Oggi in alcuni punti sembrava più una gf che una randonee.... Per me Verbania gravellona laveno... 116 km a 30.5 di media....poi son andato a casa che non ero molto in forma infatti ora ho la febbre....mi spiace non aver chiuso l anello sarà per la prox volta...thmatteo e warsaw in formissima...

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Oggi in alcuni punti sembrava più una gf che una randonee.... Per me Verbania gravellona laveno... 116 km a 30.5 di media....poi son andato a casa che non ero molto in forma infatti ora ho la febbre....mi spiace non aver chiuso l anello sarà per la prox volta...thmatteo e warsaw in formissima...
Queste randonnee sotto i 200 km e quasi completamente piatte attirano un po tutti, poi basta stare a ruota bene o male si finisce, il discorso cambia quando le distanze salgono a 300-400-600 km e i dislivelli fino a 5-6mila metri e si pedala anche di notte, li l'amatore e il cicloturista non lo vedi, il randonner è tutta un'altra dimensione di uomo e pedalatore.
Io mi accontento di queste relativamente veloci, domenica si replica a Nerviano con 200km ancora più piatti, è comunque un'occasione per far fondo e testarsi, pensa a riprenderti e ad allenarti gradualmente, certo tutto il vento di oggi oltre alla fatica non è salutare:cry:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
[FONT=&quot]domenica[/FONT]
[FONT=&quot]4[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]marzo[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]uscita domenicale "VARESE"[FONT=&quot][/FONT]​
[FONT=&quot]aperta a tutti anche non soci, non è una gara od allenamento forsennato, comunque serve un allenamento minimo[/FONT][FONT=&quot][/FONT]​
[FONT=&quot]RITROVO: VARESE piazza Monte Grappa[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]PARTENZA: [/FONT][FONT=&quot]ore 9.30[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]lunghezza: 80km[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]percorso: VARESE PIAZZA MONTE GRAPPA, BUGUGGIATE, SESTO CALENDE, TAINO, GEMONIO, AZZIO, BRINZIO, VARESE[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]FUNTOS BIKE
[/FONT][FONT=&quot][/FONT]

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io ci sarei, ma non troppo per un "bel giro", se si sta in zona varese-valcuvia-valceresio va bene, perchè alle 13 devo essere a casa.

P.S. inaugurerei il cuvignone se chi mi accompagna ha pazienza in cima.

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Oggi girando col gruppone di Gallarate correva voce di ciclisti aggrediti sul Cuvignone da ignoti con bastoni, i quali li avevano poi depredati delle loro biciclette:cry
Io ero al corrente di episodi simili sui canali nei pressi di Milano-Abbiategrasso, spero si tratti di voci infondate, altrimenti qui c'è da preoccuparsi:cry:.
Nessuno sa niente?