avete pure tempo per bombarvi e fare il bidet![]()
Allora potremmo trovarci da qualche parte e andare giù insieme,tanto io sono con dadi...Io rispetto la tradizone, parto da casa già vestito e bevo il caffé addizionato durante il viaggio :asd:
Allora potremmo trovarci da qualche parte e andare giù insieme,tanto io sono con dadi...
già il clima non è ancora favorevole al nudismo autostradaleper fortuna![]()
Secondo me bisognerebbe partire prima...poi magari mi sbaglio e arrivi troppo presto...pero penso meglio presto che tardi...e ma i pacchi gara li danno fino alle 9.... metti che trovi un pò di colonna(e la trovi sicuro perchè van tutti lì)partendo alle 6 arrivi tirato..poi parti da recco in bici e vai a camogli poi parti...almeno io ho capito così...
http://www.bicicamogli.it/granfondo/informazioni/informazioni.htm
Secondo me bisognerebbe partire prima...poi magari mi sbaglio e arrivi troppo presto...pero penso meglio presto che tardi...
Be' noi potremmo partire verso le 4.30-5.00 e poi vederci tutti giù...anche secondo me meglio presto che tardi....

tu sei pazzo!![]()
Scusa non vuoi partire almeno 5 o 6 ore prima della partenza:rosik:
Alla prossima granfondo lontana vado giù il sabato sera a dormire in una pensione a 10 a notte....mi sembra la cosa più comoda....Beh non vuoi fare un po' di riscaldamento prima di entrare in griglia!?
Beh non vuoi fare un po' di riscaldamento prima di entrare in griglia!?

Alla prossima granfondo lontana vado giù il sabato sera a dormire in una pensione a 10 a notte....mi sembra la cosa più comoda....
ah ah bella battuta![]()
Cmq preferisco partire anche io presto in modo da fare le cose con più calma...e la parte za della gara è alle 10.15 e la griglia apre alle 9.45...cosi dice il sito...Sarò pazzo ma a me piace fare le cose con calma non arrivar giù e corri di qua di la....se voglio fermarmi a bere il caffè o fare 2 foto posso senza la paura di arrivar tardi....