domani cuvignone, sanmichele e 7termini?....doma ci sentiamo per uscire sabato nel caso ....
domani cuvignone, sanmichele e 7termini?....doma ci sentiamo per uscire sabato nel caso ....
domani cuvignone, sanmichele e 7termini?
io ormai sono esperto di caccia alle nutrie

Non si è ancora "ripreso" nessuno da Camogli ???![]()
Io pensvo di fare un anello con la Cesara,Gozzano,Invorio,Paruzzaro,Gattico, oppure Boden A/R......giretto di scarico oggi mtb in perlustrazione sul percorso di vinago (questa domenica)... tutto ok... oggi in giro un sacco di ciclisti bolliti dal vento, ho visto rientrare i reduci di gallarate mezzi morti sulla groppina.
Sabato gruppo gallarate allungando per 4 ore? Tipo partenza otto e mezza, gironzolo in giro e aggancio a meina come al solito, o anche no, anticipiamo e basta.
A Golasecca volevo venire anch'io (5 km da casain arrivo un bel weekend, il menu prevede un giretto sabato e gara a golasecca domenica spero che vengano anche franz e olanda.

Io domenica alla gara ci sono anche perché il tempo dovrebbe essere bello...e sabato esco a fare un giro tranquillo senza forzare....in arrivo un bel weekend, il menu prevede un giretto sabato e gara a golasecca domenica spero che vengano anche franz e olanda.
Io domenica alla gara ci sono anche perché il tempo dovrebbe essere bello...e sabato esco a fare un giro tranquillo senza forzare....

??????roba debole e ora di domenica può cambiare ancora il tempo..in bene speriamo...
in arrivo un bel weekend, il menu prevede un giretto sabato e gara a golasecca domenica spero che vengano anche franz e olanda.
Tendenza da: Domenica 18 Marzo