Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Non si è ancora "ripreso" nessuno da Camogli ???:ola:

giretto di scarico oggi mtb in perlustrazione sul percorso di vinago (questa domenica)... tutto ok... oggi in giro un sacco di ciclisti bolliti dal vento, ho visto rientrare i reduci di gallarate mezzi morti sulla groppina.
Sabato gruppo gallarate allungando per 4 ore? Tipo partenza otto e mezza, gironzolo in giro e aggancio a meina come al solito, o anche no, anticipiamo e basta.

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
giretto di scarico oggi mtb in perlustrazione sul percorso di vinago (questa domenica)... tutto ok... oggi in giro un sacco di ciclisti bolliti dal vento, ho visto rientrare i reduci di gallarate mezzi morti sulla groppina.
Sabato gruppo gallarate allungando per 4 ore? Tipo partenza otto e mezza, gironzolo in giro e aggancio a meina come al solito, o anche no, anticipiamo e basta.
Io pensvo di fare un anello con la Cesara,Gozzano,Invorio,Paruzzaro,Gattico, oppure Boden A/R......

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
in arrivo un bel weekend, il menu prevede un giretto sabato e gara a golasecca domenica spero che vengano anche franz e olanda.
A Golasecca volevo venire anch'io (5 km da casa:mrgreen:), ma dopo aver provato il percorso lunedi mi sono reso conto che per ora per me e troppo duro, infatti di solito la fanno a settembre (forse recupero 2011), cmq 50 mt dsl a giro, 3 curve tecniche a Coarezza, attraversamento Golasecca su strada stretta e tortuosa e una bella curva a gomito dopo circa 1 km di falsopiano in discesa dove si staccherà a 60 km/h:wacko:

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
in arrivo un bel weekend, il menu prevede un giretto sabato e gara a golasecca domenica spero che vengano anche franz e olanda.

Intendi per il giretto di sabato o per la gara di domenica?
Sabato sicuramente siamo in giro e domenica non so... sicuramente penso che Franz preferisca fare un pò di salita... e poi dipende dal tempo, le previsioni non sono un gran che... ti faccio sapere.

A

Andrea_Ridley

Guest
Si segnala Liz Hatch nei dintorni di Varese..stMattina ha pubblicato una foto, su twitter, scattata, ad occhio, sull'ardena ����
A buon intenditor.....

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Veramente guardando ora il tempo mette piccole precipitazioni anche sabato che ieri portava sole.... Io sabato esco a fare un giretto e magari domenica matt provo la mia prima udace(se non piove)....